Octopus83 Inviata 8 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviata 8 Dicembre 2023 Buonasera. Periodicamente ci riprovo: ma per caso riusciamo a fare una campagna Cyberpunk? Preferirei il regolamento Cyberpunk Red ma son disposto a giocare questa ambientazione anche con altre regole ma senza chiamare in causa alieni, starwars o altre questioni strane. đ Mi propongo come giocatore e non come GM! A Me va bene qualcosa di piccolo e lineare senza cose troppo complicate. Se il gruppo funziona si prosegue con qualcosa di piĂš complicato. non ho tanto tempo a disposizione ma mi ritrovo spesso a pensare a tutto il mondo Cyberpunk e ci vorrei veramente giocare đ NOn assicuro post giornalieri ma assicuro costanze nel lungo periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud5374 Inviato 8 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 Ciao, se si palesa un Master io sarei interessato a fare da player. Premetto che ho il manuale di Cyberpunk Red ma non avendo ancora avuto il modo di provarlo non l' ho ancora studiato a dovere. Sono un giocatore alle prime armi. Per quanto riguarda la frequenza dei post posso tranquillamente adattarmi al gruppo a meno non si chieda una frequenza eccessiva giornaliera. Â Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2023 Sarei interessato anche io.. mi piacerebbe molto giocare a CyberPunk Red Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud5374 Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Eh mi sĂĄ che il punto critico sarĂ trovare un Master đ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 giĂ ... come sempre del resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato