9 Novembre 200717 anni comment_176894 Film visto domenica scorsa e mi è piaciuto veramente tanto...inizialmente, dopo aver visto solo il trailer ero scettico riguardo questo film e lo credevo da bambini...durante la visione mi sono dovuto ricredere. Molto bello, lo consiglio Segnala
9 Novembre 200717 anni comment_176904 dai vostri commenti forse decido di andare a vederlo:-) Segnala
10 Novembre 200717 anni comment_177056 sarà che non amo moltissimo i film di animazione in generale, e che effettivamente non ne ho visti molti per giudicare, ma vado controcorrente, il film non l'ho apprezzato, un po scontato e prevedibile, confesso che ho anche riso poco. Per fortuna non l'ho visto al cinema, perche mi ha convinto a evitare di andarci per un film d'animazione...senza nulla togliere alle grandi capacita di chi c'ha lavorato... Non so, se devo ridere preferisco le classiche commedie... Segnala
16 Novembre 200717 anni comment_178268 Visto ieri l'altro. A me è piaciuto un monte, a metà del film mi aspettavo qualcosina in più nella storia ma poi il finale è in crescendo e mi son ricreduto. Concordo sul fatto che a tratti è scontato, ma ci sono degli spunti di riflessione nemmeno troppo scontati. Ricordiamoci che è un prodotto rivolto anche ai più giovani, non solo agli adulti. Segnala