Vai al contenuto

Giochi stile WoW [Gratuiti e Download]


Messaggio consigliato

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

in teoria cabal dovrebbe girare su di tutto ormai...

---------Minimum requirements---------------------Recomended requirements

CPU:....Pentium 3 800MHz +-----------------------Pentium 4 1.4GHz +

RAM:....256MB +--------------------------------------512MB +

Graphics Card:..3D accelerator--------------------Radeon 9250 + 3D accelerator

Sound Card:.....Any DirectX 9.0c compatible sound card

Hard disk space:......2GB +

e cmq rispetto agli altri è graficamente meno bello, (la grafica di Archlord o Lineage è assurda), ma è molto coreografico e si avvale di effetti speciali non indifferenti XD....

Se poi siete fanatici di FinalFantasy, è perfetto... basta vedere gli spadoni alla Cloud o le Daikatane alla Sephirot.

Non è il solito fantasy medioevale... per l'appunto è piu' futuristico stile FF appunto. (le cavalcature sono tarrissime....XD)

e comunque è un gioco tamarro. :D

chi entra x caso in game mi contatti (Nemesi, server Jupiter) per 2 chiacchere. [attivo la sera-notte o dopo pranzo di solito]

ciao

Neme

p.s. altro gioco carino è "archlord"....ma è identico tutto e per tutto a lineage apparte qualchecosina...

ah in cabal non esiste il mondo INFINITO... ma son piu' mappe ristrette... almeno uno non si perde XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Si ti sei confuso con guild wars che al contrario di lineage II, il gioco si paga:-p

Il gioco di Lineage II è gratuito via download, ma si può anche comprare in negozio e, in quest'ultimo caso, contiene una piccola avventura single player per prendere mano con il gioco

Il server ufficiale è ad abbonamento a pagamento, ma si trovano parecchi server gratuiti che vivono sulle donazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Idem, anche io consiglio metin2, però come lo scarichi se è vero che hanno bloccato i download? Ci gioco da poco e infatti non riuscivo a scaricarlo: fortunatamente un mio amico mi ha dato la cartella del gioco tramite penna USB.

Vedi se qualcuno che conosci ci gioca e prova a chiedergli se ti da la cartella con il gioco (nella cartella di metin poi potrai mettere le tue canzoni preferite e ascoltarle mentre giochi, comodo no?):bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

IL problema di Metin, però, a mio avviso è il fatto che si esaurisce subito, cioè ad un certo punto (in genere intorno al livello 30) ti rendi conto che le missioni le hai fatte, per fare il prossimo livello devi ammazzare una quantità infinita di mostri e lì o hai una volontà di ferro e/o una buona compagnia di amici che giocano o tirare avanti diventa molto, molto difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lo stesso problema di lineage II. Più sali di livello e più diventa ripetitivo. Le quest che ci sono servono più che altro per ottenere particolari oggetti (come armi più forti, piccoli draghi come animali da allevare - cioè da fargli fare exp, ma possono diventare anche le cavalcature o ad alti livelli delle cavalcature volanti - ecc) in quanto danno pochi soldi (ad esempio bisogna collezzionare 40 oggetti di un mostro che non si ottengono uno a mostro per ricevere 8000 adena di ricompensa, ma a pensare che un mostro ne da 800 si vede che non vale la pena farle) o poca esperienza...

L'unico modo per andare avanti è avere un gruppo con cui andare a fare exp insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...