Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Aiuto Per Waaaagh

Risposte in primo piano

Pubblicato

Volevo chiedervi come vedete gli orki in warhammer 40k....un vostro parere su questo esercito, del tipo secondo voi quali sono pregi e difetti e se lo consigliate soprattutto per una persona che vuole giocare a wh 40k.

Se è possibile anche postare un ipotetica lista da 1500 pt....di qualisasi tipo(orki normali, culto della velocità, ecc. ecc..)

grazie mille in anticipo

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao, sulle liste non posso aiutarti, però posso dire che li stanno rifacendo e fra un pò usciranno nuovi lindi e puliti...con tanto di codex.

• Autore

Ho notato dalle prossime uscite anchio dal sito della GW.....aspetterò che qualcuno mi dia una mano

• 2 mesi dopo...

scrivo un po' in ritardo, ma ti posso dire che dopo il ''restauro'' sono diventati piu forti e soprattutto divertenti (io faccio i tau, ma mi diverte parlare kome gli orki ze pozzo :rock:)

Aspetta ancora 4 giorni. Al 12 esce ufficialmente il codex nuovo (anche se ormai lo conoscono tutti a memoria.. ;-))

scrivo un po' in ritardo, ma ti posso dire che dopo il ''restauro'' sono diventati piu forti e soprattutto divertenti (io faccio i tau, ma mi diverte parlare kome gli orki ze pozzo :rock:)

Finalmente ho trovato un altro seguace del Bene Superiore!!!

Comunque i nuovi Orki fanno davvero paura, se si setta una lista da puro CaC!

pensate che un unita' al massimo di ragazzi in carica sferra LA BELLEZZA DI 120 ATTACCHI!!!!

p.s. bellissimo il giochetto degli spolier

:rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock:

Grazie!

Komunkue i Pulze Rifle ai Boyz li ztendono in un nanozekondo!!!

Grazie!

Komunkue i Pulze Rifle ai Boyz li ztendono in un nanozekondo!!!

zparando a 30 forza 5 vp 5 non puo' ezzere ke kozì :rock::rock:

Bhe, c è sempre la lista con PS (nn so quale), 45 sciakalli e un mare di lattine/orki d accaio.

è un oscenità BGisticamente parlando ma fa paura con 45 cannoni a Fo7 che tirano d3 copli!!!