Vai al contenuto

Rats deck - aiuto!


Culoo

Messaggio consigliato

Ciao!
questo mazzo l'ho fatto per giocare con amici ma vorrei renderlo più funzionale e forte.
la strategia è basata su rat colony e thrumming stone.
di seguito elenco alcuni dei miei problemi/ cose che vorrei sistemare.
- brain spoil è il mio tutor, devo aggiungerne carte?preferirei tenere più rat colony possibili e ridurre il numero di altre carte al minimo
- ora uso Coat of Arms per il suo effetto ma anche perché sinergizza con brain spoil, non sono sicuro se Door of Destinies (che costa meno) o Vanquisher's Banner (mi fa anche pescare) sarebbero meglio
- devo aggiunger alcune carte per pescare come Village Rites o Night's Whisper?
- Herald's Horn serve sia a farmi pescare un pochino e rendere i ratti meno costosi. c'è una carta migliore? ne metto 4 invece di 3? 
- Gravepurge è una carta late game che serve se mi vengono uccisi tutti i ratti, non mi è mai capitato di usarla, la tolgo o ne metto di più?
- il grande problema di rat colony è che aumenta la forza per ogni altro ratto ma non la costituzione quindi sono facili da uccidere però s potenziano con qualsiasi altra carta ratto, anche i token ma non so se sostituirli con relentless rats che si potenziano anche di costituzione ma costano un mana in più e funzionano solo con se stessi

scusate se i nomi delle carte sono in inglese ma il sito che uso non è in italiano e non so i nomi corrispettivi!

con le carte attuali vinco molte volte ma vorrei rendere il mazzo più forte e veloce perché soprattutto all'inizio faccio molta fatica!

(le carte nel maybeboard sono la versione precedente del mazzo, era molto lento e non così forte ma se pensate che alcune carte possano essermi ancora utili fatemi sapere!)

qui c'è il link del mio mazzo su deckstats.net!

https://deckstats.net/decks/189951/2326298-squirrels-attack/it

Modificato da Culoo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...