Vai al contenuto

Squirrel token spam - aiuto!


Culoo

Messaggio consigliato

Ciao!
vorrei aiuto a migliorare il mio deck token scoiattoli; gioco principalmente con amici e ho trovato dei problemi.
-finisco sempre senza carte in mano e risulta essere un problema; ho provato con Garruk's Uprising ma non sono sicuro di esserne soddisfatto.
- ho 2 chatterfang e 2 Parallel Lives,il primo è meno costoso ma essendo leggendario ne posso avere solo 1, il secondo costa 1 in più di mana ma ne posso avere di più anche se succede poco spesso quindi non sono sicuro su che strada prendere e quale tenere
- non sono sicuro dell'utilità di Deep Forest Hermit, a volte è molto utile mentre altre risulta solo una carta inutile che mi resta in mano principalmente a causa del costo
- use una combinazione di arbor elf e Utopia Sprawlcome mana ramp ma ho comunque problemi ad avere molto mana
-  arbor elf o uso anche per Squirrel Nest per giocare tanti scoiattoli al turno senza pagare ma non sono sicuro se tenerlo o no
- le uniche terre che ho sono foreste base a causa di utopia sprawl ma so che esiste un alternativa di cui ora non ricordo il nome che va bene con ogni terra quindi fatemi sapere se dovrei fare il cambio e mettere più terre varie e se ce ne sono alcune che mi sarebbero utili
-dovrei togliere squirrels sovereign? lo uso come potenziamento iniziale fino a quando posso giocare Chitterspitter ma poi diventa poco utile
- dovrei mettere più carte come Utopia Sprawl per avere più mana ramp?

- ci sono altre carte in generale che mi sarebbero utili?

scusate se i nomi delle carte sono in inglese ma il sito che uso non è in italiano e non so i nomi corrispettivi!

con le carte attuali vinco molte volte ma vorrei rendere il mazzo più forte e veloce perché soprattutto all'inizio faccio molta fatica!
(ignorate sideboard e maybeboard, sono solo carte che tengo li per ricordarmi)

qui c'è il link del mio mazzo su deckstats.net!
https://deckstats.net/decks/189951/2326298-squirrels-attack/it

Modificato da Culoo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...