Vai al contenuto

Pdf


Agram

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

I pdf dei manuali dove si possono trovare?

Qui c'è il negozio online a cui si accede direttamente dalle pagine del sito della Wizards.

http://rpg.drivethrustuff.com/index.php?cPath=159

Per la lingua italiana potrebbe essere più dura...

Credo che possedere i manuali in PDF sia illegale...

No se vengono acquistati da chi detiene i diritti.

Comunque ha ragione Samirah su una cosa: riflettete bene prima di scrivere qualcosa di borderline come questo argomento...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che avendo a disposizione il manuale originale in carne e ossa si possa avere il pdf.

Praticamente per nn rovinare il libro da collezione, ho il pdf sul pc, praticamente l'ho comprato solo che lo uso in modo diverso. Per uso personale potrei scannerizzarmi il libro e usarlo... un po come i cd masterizzati che per uso personale possono essere utilizzati... o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i CD la legge permette una copia di back-up per evitare perdita di dati se il supporto originale si danneggia, per l'editoria in genere non ne ho idea...., esiste la possibilità di comprare i manuali in pdf, ma se ciò dia diritto a passare alla loro versione cartacea o viceversa..... a logica si, a normativa bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Per uso personale potrei scannerizzarmi il libro e usarlo...

Ti ho già risposto via mp per quanto riguarda le fonti ove trovare il pdf, e la relativa scarsa reperibilità in questi periodi...

Dato che, come detto da altri, è ILLEGALE pubblicizzare su di un forum bubblico ove scaricare\piratare\recuperare il materiale, qui non troverai nessuna risposta...

Per quanto mi riguarda, l'unico consiglio che ti posso dare è: armati di uno scanner, e comincia a scansire le pagine...:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...