Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Giochi sforzeschi 2007

Risposte in primo piano

Pubblicato

Anche quest'anno ci saranno i giochi sforzeschi a Milano!!

http://www.figg.org/cgi-bin/notizia.cgi?id=833

L'anno scorso sono andato con Mr.X a dare un'occhiata e alla fine abbiamo partecipato ad un torneo di D&D organizzato durante la manifestazione.

Quest'anno avremmo intenzione di partecipare ancora, magari organizzandoci con un gruppo di giocatori milanesi di DL.

L'unico problema è che non ho trovato nessuna notizia, a parte quel comunicato. Non trovo nessun sito che ne parli. Il sito ufficiale è ancora bloccato all'anno scorso.

Intanto butto lì l'idea, se interessa. Se poi qualcuno riesce a scoprire qualcosa in più o trova qualche informazione in più a riguardo, ben venga!!!

Io e Mr.X vorremmo partecipare al torneo. Se qualcuno si vuole unire a noi è il benvenuto!!

N.B. le uniche cose che so a riguardo dei giochi sforzeschi di quest'anno è quanto riportato nel link in alto.

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

esatto..io e aramil ci saremo...

• 2 settimane dopo...

Questo è il sito del gruppo che generalmente si occupa di organizzare i tornei di D&D a Milano: http://www.fantasika.it/

Io magari ci sono per incontrarci e fare 2 chiacchiere, ma il torneo proprio no mi spiace...

Io magari ci sono per incontrarci e fare 2 chiacchiere, ma il torneo proprio no mi spiace...

Idem come Azar.

Farò un salto a vedere che cose vintage ci sono per Greyhawk e Ravenloft, ma quest'anno il torneo lo salto a pié pari... A meno che non sia davvero interessante.

• 2 settimane dopo...

Mi duole informarvi che i Giochi Sforzeschi nella loro vecchia forma non esistono più, ma ci sarà altro a milano per giocare di ruolo, stay tuned...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.