Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Aiuto partizione hard disk per linux!

Risposte in primo piano

Se non ricordo male tu usi ubuntu, che versione la 7.04? E che scheda video hai?

  • Risposte 24
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Forse è una questione di permessi. Prova digitando da terminale: sudo nautilus /usr/share/amsn/skins il sistema di chederà la password, tu dagliela . Ti si aprirà una finestra rel

Immagini pubblicate

  • Autore

no, non è un problema di scheda video, ho tenuto beryl per una settimana senza problemi, poi, mentre smanettavo tra le impostazioni, praticamente sono scomparsi tutti gli sfondi del desktop, meno quello iniziale. per prima cosa allora ho disattivato tutto quello che avevo selezionato prima della scomparsa, ma niente. tutti gli effetti mi funzionano alla perfezione, ma c'è solo un desktop, anche se il cubo c'è. post-2578-14347049938294_thumb.jpg ecco l'immagine del mio problema:bye:

  • Autore

No, non ho trovato niente per il mio problema. ma non c'è un modo per resettare beryl? ho visto che c'è un opzione che importa i salvataggi, non c'è un sito dove io possa scaricare un salvataggio delle impostazioni funzionante? oppure un desktop manager simile a beryl? grazie in anticipo:bye: (:banghead::banghead::banghead:)

Mi dispiace, ma non saprei come aiutarti dato che non ho mai usato beryl. L'unica cosa che posso dirti è cercare sul forum di Ubuntu. :bye:

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.