Jump to content

Kwon Sun Goo, detto "Goliath" (Hacker Extraordinaire). . .


Recommended Posts

Kwon "Goliath" Sun-Goo, Hacker Cyber-Tech (Netrunner).

Un nome ed un viso sconosciuto ai più, nulla di più di altro paio di occhi a mandorla in Old Japantown o Little China. Ma tra gli edgerunner del META, i dipendenti dell'innarrestabile data flow della NET l'handle "Goliath" potrebbe fare suonare un campanello...

I pochi interessati ad una interazione con lui nel meatspace potrebbero scoprire a caro prezzo il suo trigger: le Idol NEO/K-POP verso le quali risulta imbarazzantemente devoto.

Secondo Pilota (NB nel Quadrireattore siede alla Sinistra di "Tao Raptor"; il Bireattore invece ha 1° Davanti e 2° Dietro, come la Dropship dei Marines Coloniali di Aliens); in quanto Netrunner è estremamente abile nel sondare le Comunicazioni ed usare i Sensori Elettronici Avanzati; dato che poi i Missili Antiaerei più costosi hanno quella che è paragonabile ad una "I.A. Stupida di Bordo" (per schivare Fuoco Contraereo ed ignorare "Contromisure Chaff / Flares") il modo migliore per neutralizzarli è Hackerarli od almeno far impazzire le loro rudimentali Telecamere; inoltre, più sulla Offensiva, un Netrunner è il più indicato a teleguidare Minidroni (Telecamere Sensorie, ma basta incollarci sotto una Frag Grenade ed ecco che "Instant Kamikaze Flying Bomb"!!) e persino Micromissili Direzionabili (ideali se vi è un Cecchino Pazzo dietro una Stanza Blindata e sporge solo la Canna da una Lamiera Corazzata). . .

Questo Netrunner non è un Personaggio proprio "Ottimizzato Per il Combattimento" (di solito vuole concentrarsi su "Evitare Che Gli Sparino Addosso" con una Mobilità Potenziata, ed anche una certa "Attitudine Allo Stealth"); tuttavia è un Personaggio Ottimo per confondere le Comunicazioni Nemiche e disturbare Telecamere di Sorveglianza; cose che rendono il tuo infiltrarsi in posizione ottimale di tiro davvero più facile. . .

Se proprio deve comportarsi Aggressivamente, Porattivo in Battaglia, dimostra di essere un "Pilota di Droni Specializzato"; oltre a quelli "Classici" (tipo "Elicotterini Kamikaze" portapizze con delle Bombe a Mano nella "Scatola Glovo") è per Lui facilissimo creare "Insettini Robotici" (Ragnetti Invisibili che strisciano e si infiltrano dappertutto; oppure "Micro Api Meccaniche" che possono raggiungere quasi ogni elevazione di un combattimento urbano); altrettanto bravo può essere a "Pilotare / Piratare" i Missili a Ricerca Automatica, da quelli Enormi x il Combattimento Veicolare, ai Micromissili che possono essere anche sparati dai Lanciagranate dei Compagni di Squadra. . .

Se avete visto il Film "The Gamer" con Gerald Butler, intendo quelle "Submunizioni a Ricerca" che Lui spara da un Lanciagranate Standard da 40 mm. e poi si suddividono in uno "Sciame Cacciatore" che colpisce Bersagli nascosti dietro Ripari Pesanti (anche li in base al Calibro, Danno x Numero). . .

Altre munizioni strane che saprebbe usare al meglio sono “Ripetitori Antenna” (che possono essere sparati con Lanciagranate di Grosso Calibro) che ampliano ed espandono la sua abilità di Hacking; anche possibili sono “Chaff-Flares Digitalizzati” che funzionano come delle Flash-Bang potentissime ma solo in ambito Virtuale (andando però a inficiare la “Visione Aumentata” di Squadre di Cybersoldati e Droni Robot sinergizzati in una Rete Tattica Condivisa) ma senza danneggiare anche i Sensori dei Compagni di Squadra come farebbe una Granata Elettromagnetica. . .

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@yasutora

Questa è giusta la "Analisi Tattica" del Personaggio, in base a come la Squadra sa già che si comporta; almeno in base ad "Allenamenti Simulati" e "Missioni Pregresse". . .

Poi il Giocatore è liberissimo di integrare come preferisce; soprattutto per le parti del Suo Background che riguardano ciò che gli altri Personaggi sanno, ciò che i più rilevanti PNG conoscono e ciò che è diffusamente risaputo in giro (che sia VERO oppure FANDONIE ASSURDE costruite da Giornalisti Media cialtroni e fasulli da "Quotifax Scandalistico"). . .

 
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...