Jump to content

Casa


TheBaddus

Recommended Posts


Ho dato un'occhiata all'ambientazione.

Se non è un problema, pensavo il pg come un parente di di orbalac; uno di quei parenti che non vorresti avere come parente: inaffidabile sotto ogni aspetto.

Sebbene per il rango gli competerebbero ruoli di rilievo all'interno del ducato, la sua inettitudine sia in campo militare che quella amministrativa l'hanno rilegato a figura parassita: della serie prendi questo vitalizio e non toccare niente!

Sul perché si trova in giro pensavo a questa motivazione: siccome nonostante tutto pendeva iniziative personali (ovviamente con risultati disastrosi) è stato allontanato con la sua scusa di fare una missione importantissima ma  talmente segreta che non hanno potuto dirgliela: la deve scoprire da solo!

Se non è un problema userei il privilegio del nobile "servitù" che da 3 servitori da gestire e mi sarei preso una carrozza con un paio di cavalli. 

Meccanicamente è un barbaro/ guerriero. Il barbaro l'ho messo per enfatizzare una sua caratteristica: diventa una bestia se qualcuno gli rovina il vestito!

Scheda

 

Link to comment
Share on other sites

Scusa se non ho risposto prima ma come ho scritto sul TdS il weekend è stato impegnativo.

La scheda va benissimo e il concept mi piace davvero tanto: è proprio una figura comica.

Se posso aggiungere: sei un figlio illegittimo del precedente duca. Essere il prescelto del dio dell'alcol e delle feste rende situazioni come questa molto frequenti. Quindi ti hanno tenuto lì perché comunque sei figlio del duca, anche se fondamentalmente eri solo una palla al piede. Dopo che l'esercito di Orbalac si è scontrato con Tuttavalle il duca si è approfittato della situazione per mandarti in questa "missione segreta". Tu hai una qualche idea che possa avere a che fare con la contea, ma non ne sei sicuro e devi scoprirlo.

Che ne pensi?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...