Vai al contenuto

La vostra strategia a monopoli

Risposte in primo piano

Wow... direi che hai azzeccato in pieno... anche per una certa timidezza con le ragazze... ma da cosa lo hai dedotto... ?

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 25,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Wow... direi che hai azzeccato in pieno... anche per una certa timidezza con le ragazze... ma da cosa lo hai dedotto... ?

dal fatto che lavora alla CIA è può accedere al tuo profilo che ti descrive sin da quando eri un feto sino a 5 min fa :-D:-D

oddio no, mi stanno uccidendo..i federali scappa et:-D

la mia strategia è bullarmi quando sto vincendo, per far sentire gli altri degli inetti incapaci di giostrarsi nel mondo degli affari, e quando sto perdendo alzarmi di botto, rovesciare il tavolo col gioco e scappare urlando....

il problema è che i miei amici non mi inviatano piu a giocare...:confused:

la mia strategia è bullarmi quando sto vincendo, per far sentire gli altri degli inetti incapaci di giostrarsi nel mondo degli affari, e quando sto perdendo alzarmi di botto, rovesciare il tavolo col gioco e scappare urlando....

il problema è che i miei amici non mi inviatano piu a giocare...:confused:

sono piegato in due dal ridere!ma fai davvero cosi?sei troppo un grande!

• 3 settimane dopo...

Io non ho nessuna strategia di gioco, dipende dalle partite e dalla fortuna se c'è o no!! :lol:

@ Mjolnir Stormhammer: fai davvero così?? non ci voglio credere... :snooty: se fai così sei un grande :-)

E' da tempo che non gioco, ma quando mi capita cerco di comprare (capitandoci sopra o da altri giocatori, con proposte -forse- equilibrate, ma se posso con giochi di potere... :cool:) le quattro stazioni, azienda idrica ed elettrica, e cedo volentieri terreni 'solitari' per favorire l'accorpamento di quelli che già possiedo per costruire abbastanza rapidamente.

Uso il denaro in modo estremamente parsimonioso e tendo a ramificare in modo equilibrato le mie proprietà.

Non faccio colpi di testa...

...cavolo, quando gioco mi somiglio tantissimo... :think::lol: