Jump to content

Thodrak "Scudo di Roccia" Glamnorr


Minsc

Recommended Posts

Thodrak "Scudo di Roccia" Glamnorr

 

IMG-20211217-181222.jpg

Superati abbondantemente i 200 anni, Thodrak ha visto crescere gli altri membri del gruppo di avventurieri da quando erano poco più che bambini a quando sono diventati uomini e donne adulti. Se prima era un mentore ed un punto di riferimento per tutti loro, col tempo ha iniziato a trattarli come suoi pari anche se spesso fa leva sulla sua età esigendo rispettosa attenzione quando parla. 

Sa che potrebbe vivere un altro secolo ma sa anche benissimo che potrebbe veder invecchiare e morire buona parte dei suoi amici prima che la morte bussi alla sua porta quindi cerca sempre di infilare un po' di buonsenso nelle zucche vuote dei più avventati perché in fondo teme di sopravvivere a tutti loro e di passare in solitudine i suoi ultimi giorni. 

Da quando è nato Faramyr se possibile è diventato ancora più protettivo, non solo nei confronti del piccolo ma anche verso il resto dei "ragazzi". Il bambino è l'unico a cui è consentiro aggrapparsi alla lunga e folta barba bianca del nano che prova a distrarlo creando forme di fumo di animali e mostri con la sua pipa magica

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

×
×
  • Create New...