Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Organizzare il materiale

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti, sono un master con una campagna che sta per volgere al termine, vorrei riorganizzare tutti i dettagli e le info sul mondo/personaggi/collegamenti ecc.... per riproporla ad un altro party, esistono delle applicazioni per rendere tutto ciò più ordinato? voi master cosa utilizzate per gestire queste enormi quantità di info?

Modificato da Topolino88

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 821
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Io ho creato quest'anno una Wiki, usando Fandom. Il Mondo di Eos Wiki | Fandom Funziona bene e anche i giocatori possono metterci mano (riducendo il carico di lavoro). Ha un solo caveat, ed è c

Io ho creato quest'anno una Wiki, usando Fandom.
Il Mondo di Eos Wiki | Fandom

Funziona bene e anche i giocatori possono metterci mano (riducendo il carico di lavoro). Ha un solo caveat, ed è che appena apri una wiki hai poche settimane (un mese, mi pare) per creare tot articoli da almeno 10000kb a testa. Mi pare siano 10 articoli, ma non sono più sicuro.

Comunque, è molto lavoro. Se hai già tutto pronto puoi semplicemente "sputarcelo sopra" senza troppi problemi, e poi sistemarlo una volta passato il primo mese. Perché altrimenti ti chiudono la wiki (lo fanno per evitare che la gente ne apra a dozzine senza poi aggiornarle/gestirle). 

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.