Vai al contenuto

Voce di Dagon

Risposte in primo piano

Salve a tutti. Ho intenzione di creare un pg con la classe di prestigio Thrall of Dagon (Dmg 349). Si basa sull'adorazione del Signore dei Demoni Dagon, l'abilità principale è che facendo danno con un'incantesimo con il descrittore sonico i bersagli subiscono danni alla saggezza pari al livello dell'incantesimo, ma io la farei più per lo stile che per le abilità. I requisiti sono di conoscere 3 incantesimi sonici e altre abilità semplici da conoscere. Io ho usato la classe generica Incantatore (Arcani rivelati pag 77) con cui posso superare il requisito di 3 incantesimi sonici conosciuti, dato che può prendere incantesimi da ogni lista bardo compreso. Volevo guardare altre classi base, avete idee su qualcuna che si adatta con i requisiti di incantesimi sonici? O build  se avete idee. Grazie.

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Il 7/12/2021 at 20:55, Steve05 ha scritto:

Salve a tutti. Ho intenzione di creare un pg con la classe di prestigio Thrall of Dagon (Dmg 349). Si basa sull'adorazione del Signore dei Demoni Dagon, l'abilità principale è che facendo danno con un'incantesimo con il descrittore sonico i bersagli subiscono danni alla saggezza pari al livello dell'incantesimo, ma io la farei più per lo stile che per le abilità. I requisiti sono di conoscere 3 incantesimi sonici e altre abilità semplici da conoscere. Io ho usato la classe generica Incantatore (Arcani rivelati pag 77) con cui posso superare il requisito di 3 incantesimi sonici conosciuti, dato che può prendere incantesimi da ogni lista bardo compreso. Volevo guardare altre classi base, avete idee su qualcuna che si adatta con i requisiti di incantesimi sonici? O build  se avete idee. Grazie.

Ma a parte l'idea della CdP, anzi di un unica capacità della CdP, che PG vorresti fare? Cosa fa in combattimento e fuori?
Caratteristiche? Ambientazione? Livello di ottimizzazione?

Per altro credo sia superfluo andare a pescare quella strana classe di Arcani Rivelati, mago/stregone hanno già diversi incantesimi sonici. Tanto per fare degli esempi globo di suono inferiore, Horizikaul’s Boom (magia di Faerun), frantumare, resonating bolt, arma sonica sono tutti incantesimi di livello 1° o 2°.

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Ok grazie. Scusa se ci ho messo tanto a rispondere ma ho avuto problemi di computer.