Vai al contenuto

Consiglio W/U Control


cripto92

Messaggio consigliato

Buona sera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio, ultimamente ho notato che il mio mazzo non può essere più usato in t2 quindi h pensato di cambiarlo e proprio oggi mentre cercavo dei mazzi da cui prendere spunto ho trovato il Bianco-Blu Controllo che mi è piaciuto molto anche perchè a me piacciono molto i mazzi bianco blu. Questesono le carte del mazzo:

4 Martyr Of Sands

4 Faith's Fetters

3 Sacred Mesa

2 Condemn

3 Crovax, Ascendant Hero

4 Coldsteel Heart

2 Adarkar Valkyrie

4 Compulsive Research

4 Foresee

4 Wrath Of God

2 Snow-covered Island

14 Snow-covered Plains

2 Urza's Factory

4 Boreal Shelf

4 Scrying Sheets

Sideboard:

4 Jester's Scepter

4 Tormod's Crypt

4 Dodecapod

2 Condemn

1 Disenchant

Quello che volevo chiedervi è se voi conoscevate un mazzo t2 Bianco-Blu Control più forte di questo.

Graze in anticipo:-D:-D:-D

bye bye:bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Quello che volevo chiedervi è se voi conoscevate un mazzo t2 Bianco-Blu Control più forte di questo.

Graze in anticipo

bye bye

hai voglia ;-)

bianco blu forti ma molto ci sono soprattutto mazzi blinking. Ora come ora un mazzo a livello torneo è un mazzo che abusa momentary blink e carte come aethermage's touch per mettere in gioco creature come angel of despair, akroma ecc.

Solo in blu direi che ci sono tutte le carte che hanno un effetto quando entrano in gioco, e poi carte come i cavalieri, i vesuvan shapeshifter, teferi ecc.

un mazzo come il tuo è bello ma non poi così forte. la carta più forte è sacred mesa, crovax ne bastan 2, valkirie son tanto belle ma se non hai creature da giocarci insieme non servon a moltissimo per quello che costano(al massimo riporti in vita i martiri, ma mi sa che vinci pù che altro perchè la gente si stufa di giocare contro di te :rolleyes:)

E' però vero che ora come ora escon molte carte ravnica che andavan da dio.

Io lo modificherei mettendoci almeno 2 akroma, 2 resurrection, maggior pescanti e più controllo con i counter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...