Nyxator Inviata 8 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviata 8 Ottobre 2021 Ero li che spulciavo You Tube e mi sono accorto che c'è il teaser. Al che le due domande di rito che per ora mi pongo e vi pongo sono: Quando uscirà? Plot twist, una data c'è già Sarà come le stagioni più sane di GoT o più tipo season 8? La mitica Starbucks Cup di Daenerys di season 8 avrà un ruolo centrale anche nel prequel? Sarà un personaggio secondario ad honorem? O farà solo un cameo alla prima riunione a tavola utile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icy Winter Inviato 8 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 5 ore fa, Nyxator ha scritto: Ero li che spulciavo You Tube e mi sono accorto che c'è il teaser. Al che le due domande di rito che per ora mi pongo e vi pongo sono: Quando uscirà? Plot twist, una data c'è già Sarà come le stagioni più sane di GoT o più tipo season 8? La mitica Starbucks Cup di Daenerys di season 8 avrà un ruolo centrale anche nel prequel? Sarà un personaggio secondario ad honorem? O farà solo un cameo alla prima riunione a tavola utile? Io penso che l'ombra oscura dell'8 season potrebbe benissimo avere un seguito in questo prequel, anche se spero vivamente di no, per il bene del brand! La Starbucks Cup ormai è diventata un cimelio della famiglia Targaryen e come si è vista alla fine della serie così si vedrà anche all'inizio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato