Vai al contenuto

Build mago 3.5


Messaggio consigliato

Ciao a tutti

Ho cominciato da poco a giocare e vorrei creare un mago. Premetto che non sono a conoscenza di come è organizzato il resto del party. Vorrei fare un mago che abbia gli incantesimi e le abilità giuste più o meno per ogni situazione (per quanto possibile) e che in combat meni forte. Partiremo tutti dal livello 1 e ho a disposizione tutti i manuali tranne gli homebrew. Avrei anche bisogno di sapere dove mettere i 24 punti abilità(sono un umano) e che classi di prestigio e talenti prendere. Ho letto varie guide ma mi hanno fatto molta confusione

Grazie a tutti in anticipo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, anche io sono un principiante ma se vuoi posso consigliarti di vedere qualche tutorial su youtube o scaricare da internet le guide, ultima cosa 

42 minuti fa, Hauser099 ha scritto:

Ciao a tutti

Ho cominciato da poco a giocare e vorrei creare un mago. Premetto che non sono a conoscenza di come è organizzato il resto del party. Vorrei fare un mago che abbia gli incantesimi e le abilità giuste più o meno per ogni situazione (per quanto possibile) e che in combat meni forte. Partiremo tutti dal livello 1 e ho a disposizione tutti i manuali tranne gli homebrew. Avrei anche bisogno di sapere dove mettere i 24 punti abilità(sono un umano) e che classi di prestigio e talenti prendere. Ho letto varie guide ma mi hanno fatto molta confusione

Grazie a tutti in anticipo

Segui la tua stessa pagina in modo da poter vedere le notifiche

 

 

Plz mi segui?:-》

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Hauser099 ha scritto:

Ciao a tutti