Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1762268

Ciao a tutti,

Si è liberato un posto per l'avventura autoconclusiva Omicidio alla fiera di San Tocco che sto masterando in PbF.

Il giocatore di un mago divinatore con famiglio civetta ha dovuto purtroppo abbandonare. Se qualcuno avesse voglia di saltare a bordo ereditando il suo personaggio, sarebbe benvenuto. 🙂

Questa avventura investigativa offre un'esperienza di gioco un po' diversa dal solito, molto incentrata sui dialoghi e sul ragionamento.


Omicidio alla fiera di San Tocco

Siete alla famosa fiera di San Tocco, che richiama genti da tutta la regione. Avete trovato alloggio, come molti altri, alla Locanda degli Orsi Ingenui, e vi siete goduti in pace i sette giorni di danze, bevute, giochi e festeggiamenti.

L’evento culmine, nella serata finale, è uno spettacolo multicolore di mangiafuoco, saltimbanchi e teatranti di strada, che sfilano nella grande piazza che divide Castel Guerri dal Tempio.

D'un tratto un grido agghiacciante sovrasta il frastuono festoso dello spettacolo. Chi si gira in tempo vede cadere dal campanile del Tempio una figura che si schianta al suolo sul sagrato antistante. Lo spettacolo viene interrotto immediatamente e la folla si raduna rapida attorno al corpo, mentre la gendarmeria tenta faticosamente di trattenerla.

La vittima è il conestabile Aguineschi. Cosa sarà accaduto? Spetterà a voi scoprirlo.

Warning: l'avventura è fortemente ispirata a Omicidio al Festival di Clovenwitch pubblicata sul sito Tempio di Syrinx. Vi consiglio quindi di non leggere quell'avventura se volete evitare spoiler.

 

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 534
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Ciao, sono interessato 🙂

  • Ciao, eccellente, grazie! 🙂 Ti aggiungo alla gilda. La scheda del personaggio è quella postata dal giocatore Mythrandir nella discussione "off game".

Crea un account o accedi per commentare