Vai al contenuto

[Nuovo Mostro] Unipegaso

Risposte in primo piano

allora, 2 premesse:

ho usato la funzione cerca.

non ho messo in progetti dopo aver chiesto a sami perchè non è qualcosa per il sito ma solo per la mia avventura.

partiamo con la cosa importante.

sto cercando di creare un unipegaso, in pratica l'unione tra un pegaos e un unicorno.

ora ho il dubbio su come indirizzare la creature:

opzione 1): animale "normale" e non troppo raro(gs10 ca.) che unisce un pegaoso e un unicorno in modo tradizionale

opzione 2): creatura unica e rara, uno bianco e uno nero al mondo. che nascono solo in situazioni mooolto rare(allineamento pianeti, nascita dei o simili) con gs intorno al 25 con capacità da chierico e ovviamento molto più forti.

voi cosa consigliate?

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

L'opzione 2, però abbassa il GS! Io lo farei intorno al 15 o 17 di GS!

• Amministratore

allora, 2 premesse:

ho usato la funzione cerca.

non ho messo in progetti dopo aver chiesto a sami perchè non è qualcosa per il sito ma solo per la mia avventura.

partiamo con la cosa importante.

sto cercando di creare un unipegaso, in pratica l'unione tra un pegaos e un unicorno.

ora ho il dubbio su come indirizzare la creature:

opzione 1): animale "normale" e non troppo raro(gs10 ca.) che unisce un pegaoso e un unicorno in modo tradizionale

opzione 2): creatura unica e rara, uno bianco e uno nero al mondo. che nascono solo in situazioni mooolto rare(allineamento pianeti, nascita dei o simili) con gs intorno al 25 con capacità da chierico e ovviamento molto più forti.

voi cosa consigliate?

Puoi fare tutte e 2, come per l'unicorno sul manuale... fai la versione base, e il celestial unipegasus charger che è celestiale e ha livelli da chierico ;-)

• Autore

ok, finalmente 2 minuti per andare avanti con quest'idea.

il problema è che da bg non ci starebbero tutti e due, nel secondo caso sarebbe un mostro unico, la cavalcatura di un campione de bene/male.

non mi piacerebbe farne altri.

comunque pensavo di andare avanti con la seconda ipotesi.

purtroppo non ho qui il manuale dei mostri e sono un pò limitato.

comunque pensavo a una bastia magica grande con tra i 15 e i 20 dv. punteggi car tutti buoni. ts alti tempra e volontà.

attacch: 2 zoccoli, 1 morso, 1 incornata.

RI(20?), guarigione rapida(3?) e magari qualche altra capacità speciale. non so.

poi chierico di 12° liv(domini: bene e guarigione per quell bianco; guerra e male per quello nero)

cosa e dite per ora? appena torna il libro faccio la scheda completa poi

mettergli anche l'archetipo mezzocelestiale?

Il Pegaso ha solo Individuazione Del Bene/Male nel raggio di 18m a volontà, Scurovisione, Visione Crepuscolare, Olfatto Acuto!

Mentre l'Unicorno Celestiale Chierico di 7° Livello ha RD 10/magia, Scurovisione 18m, Immunità Al Veleno, Allo Charme e alle Compulsioni, Visione Crepuscolare, Cerchio Magico Contro Il Male, Resistenza all'Acido, al Freddo, all'eletricità di 10,Olfatto Acuto, RI 20, Empatia Selvatica e poi le capacità magice da Chierico!

Alla fine viene un Unicorno Celestiale ma con le ali!

Bye byez :bye:

purtroppo non ho qui il manuale dei mostri e sono un pò limitato.
Unicorno e Pegaso

comunque pensavo a una bastia magica grande con tra i 15 e i 20 dv. punteggi car tutti buoni. ts alti tempra e volontà.
Bestia magica è un tipo (vedi qui) e ha le sue regole.

I TS sono alti su Tempra e Riflessi, per alzargli volontà devi usare livelli di classe o talenti.

Cmq concordo con Ren, e ti consiglio di applicare l'archetipo creatura alata (Specie Selvagge) o mezzo celestiale all'unicorno e dargli livelli da chierico.

I TS sono alti su Tempra e Riflessi, per alzargli volontà devi usare livelli di classe o talenti.

Bhè, in realtà l'Unicorno Celestiale ha come TS Temp +16, Rifl +12, Vol +15!

• Amministratore

Bhè, in realtà l'Unicorno Celestiale ha come TS Temp +16, Rifl +12, Vol +15!

Sì, perché ha livelli da chierico.