Vai al contenuto

Player disponibile su roll20 5e

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,

cerco party da integrare per giocare principalmente su roll20 a D&D 5e.

Disponibile soprattutto la sera e il weekend.

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

1 ora fa, Juroot ha scritto:

Ciao a tutti,

cerco party da integrare per giocare principalmente su roll20 a D&D 5e.

Disponibile soprattutto la sera e il weekend.

Ciao, ho iniziato da pochissimo e per farlo ho dovuto fare anche da master. Cerco campagna seria per fare esperienza e conoscere altri appassionati. ho 30 anni ma giovane dentro 😄 . Uso roll20 e d&d 5e e le mie disponibilità di orario coincidono con quelle richieste. Se per voi va bene introdurmi passo passo al vostro party e campagna, sarei molto interessato. Grazie.

• 2 settimane dopo...

Ciao! Sono molto interessato a partecipare! Anche io ho iniziato da pochissimo (ho sempre ricoperto il ruolo di giocatore, mai quello di master) e,come FabioN, cerco una campagna seria per fare esperienza e conoscere altri appassionati. Ho 26 anni e sono abituato ad utilizzare la combo roll20+discord. Finora, ho giocato a D&D quinta edizione, pathfinder e nameless land. Le mie disponibilità di orario ottimali corrispondono precisamente a quelle richieste. Di seguito vi lascio il mio contatto discord: Doctor95ITA#7773

Vi ringrazio molto per l'attenzione e spero di ricevere vostre notizie 🙂

• 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi. Se avete sempre visogno di un giocatore vorrei provare ad inserirmi.

Fatemi sapere

Grazie