Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Recensione: Tasha's Cauldron of Everything

Con colpevole ritardo pubblichiamo la recensione del penultimo manuale uscito per D&D 5E: Tasha's Cauldron of Everything.

Read more...

Quando un lupo non è un lupo? - Parte 2

Oggi Goblin Punch vi parlerà di una possibile e viscida variante per i vampiri per le vostre avventure.

Read more...

La WotC prende il controllo della localizzazione in Italia di D&D 5E

Un comunicato stampa appena rilasciato dalla Asmodee annuncia una importante novità per il futuro di D&D 5E in Italia.

Read more...

Viaggio nella DM's Guild XI - Il Genio dell'Illusione

Il Genio dell'Illusione è un’avventura Gdr in stile Fantasy/Medievale scritta ed illustrata da Matteo Valenti.

Read more...

I Racconti di Arthaleorn

Andiamo a scoprire una serie di romanzi fantasy italiani intimamente intrecciati con il mondo dei GdR.

Read more...

Recommended Posts


  • Replies 9
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per me no, quando vuoi possiamo partire 

comunque bastava fare nell'altra gilda un secondo topic di gioco magari chiamarlo "La vendetta di Jormungand parte due o cose così, non c'era bisogno di fare una gilda a parte lel. comunque rimetto qu

@Azog il Profanatore, scusa ma non ho capito bene il tuo ultimo post: siamo in combattimento ed iniziativa, giusto? Per quanto riguardo il mio pg: sono in lotta con una formica? 

Posted Images

comunque bastava fare nell'altra gilda un secondo topic di gioco magari chiamarlo "La vendetta di Jormungand parte due o cose così, non c'era bisogno di fare una gilda a parte lel. comunque rimetto qui la scheda e del bg con un poco di descrizione. 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2411318

ecco qua il personaggio !! umano variante reskinnato a non morto, come talento a ho preso maestro dell'armatura pesante ottimo se non hai scudi, poi quando saliremo di livello non vedo l'ora di prendere l'archetipo da apostata.

 

 

vi presento il White Knight!! per gli amici Morte. era una specie di cavaliere del tempio che morto durante una sanguinosa battaglia è stato intrappolato ingiustamente nell Hel ovvero il regno dei morti per coloro che sono morti in maniera indegna. durante il Ragnarok è uscito dal regno dei morti per aiutare la sua signora Hela... a patto che alla fine di tutto gli sia concesso un pezzo di terreno e la possibilità di vivere in eterno con il suo Amore , ovvero una donna compagna di battaglia del White Knight in vita solo che adesso sta nel Valhalla al contrario di quest'ultimo. 

 

descrizione: 

il Cavaliere Bianco è un essere umanoide non morto altissimo (2.33 m) porta costantemente un'armatura rigorosamente bianca dalla testa ai piedi un lungo martello lacero che gli ricade per tutta la schiena (anche esso bianco), non si è mai tolto l'elmo , quindi di faccia non si vede mai, se non l'enorme fessura nera e qualche volta cumoli di nebbia fuoriuscire da codesta fessura. 

- curiosità : è sempre accompagnato da un aura di freddo e da piccoli cumoli e sbuffi di nebbie 

- carattere: piuttosto tranquillo, placido come un lago in estate, se parla risponde sempre in maniera criptica e poco chiara. 

 

White Knight.png

 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

ok ho modificato il messaggio ma adesso l'ultimo messaggio lo devi modificare tu lol perché adesso sembra che gli altri gli stiano dando contro senza un vero è proprio motivo. 

 

Link to post
Share on other sites

@Azog il Profanatore, posso consigliarti di non farci postare in ordine di iniziativa? Sul forum tende ad allungare i tempi, che già sono dilatati di loro, e rischia solo di creare più confusione; meglio se ognuno posta per se, poi il master riordina le azioni 

Link to post
Share on other sites

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.