Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_21281

Per avventura io pensvo ad una roba del tipo, molto provvisoria!:

Per l'avventura avrei in mente una cosa del tipo: una regina malvagia " la regina dei goblin) sta tentando di "resucitare" o creare un mostro potentisiomo per conquistare il faerun.

Quindi ha un esercito di goblin e goblinoidi vari.

Dietro di lei però c'è Kluth un drago rosso che ha smanie di grandezza e vuole tornare ai tempi in cui i draghi dominavano su Thoril con l'aiuto di questo mostro (magari ci metterei anche un bel viaggio nel tempo!)

Per l'ncontro per mettersi d'accordo: io dopo le 19.00 non posso più toccare PC quindi l'orario migliore sarebbe dalle 18.00 alle 19.00! ;-)

• Risposte 192
  • Visualizzazioni 18,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io non c'entro niente, ma secondo me è meglio che prima cominciate a lavorare, vedete se vi piace, vedete quanto tempo siete disposti a spenderci, e POI, dopo che tutto questo vi è chiaro e si sono be

• concordo in pieno con quanto espresso da Azo e Manzo....iniziamo e vediamo se la cosa funziona. sul fatto del responsabile..........che funzioni avrebbe?!? io non dovri avere pro

• Bene per Marte alle 18! Chat io direi!!

comment_21289

allora la lista all'incirca questa:

Azothar

Jarka Russ

Kordian

Mandingo

Sir Rohem

Toki incontro 18-19

per me le 18-19 vanno bene.....da vedere il giorno, ma non doveri avere grossi problemi.

comment_21304

Per giocare in chat però hai problemi ehhhh????? :bash::bash::bash::bash:

Per i giorni la sera ci sono sempre... dalle 18-19 mi resterebbe incasinato veramente, in questo periodo c'ho una specie di tour de force (se si scrive cosi)...

Inanzitutto prima di pensare alla storia direi per che livello la vogliamo fare?

• Autore
comment_21360

Pomeriggio 17:30-19:00 di solito va bene. Questo lunedì dubito molto di farcela. Prediligo msn per il motivo detto sopra. L'avventura ovviamente deve partire dal 1 lv.

comment_21393

Come mai la decisione di farla partire dal livello 1?

Non è una decisione. E' un'asserzione di Gandalf, e si aspettano i pareri degli altri.