Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Un grande progetto

Risposte in primo piano

Ehi no un momento, anch'io ho lo stesso problema e mi piacerebbe partecipare la fantasia non mi manca!!;-)

• Risposte 192
  • Visualizzazioni 18,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io non c'entro niente, ma secondo me è meglio che prima cominciate a lavorare, vedete se vi piace, vedete quanto tempo siete disposti a spenderci, e POI, dopo che tutto questo vi è chiaro e si sono be

• concordo in pieno con quanto espresso da Azo e Manzo....iniziamo e vediamo se la cosa funziona. sul fatto del responsabile..........che funzioni avrebbe?!? io non dovri avere pro

• Bene per Marte alle 18! Chat io direi!!

preferisco fissarmi su gli altri 2 gruppi... e se riesco a fare avanzare il tempo ho ancora da scrivere un racconto fantasy che ho in mente da ungo pò...

• Autore

Ok toki era l'ultimo. A meno che l'unico punto interrogrativo non dia la sua adesione non credo accetterò nuove adesioni. Eventualmente ci fossero molte altre adesioni (lo spero) vedremo di organizzarci. Membri responsabili saranno oltre a me il membro più anziano tra gli altri membri. Bisogna anche scegliere un nome per l'eventuale gruppo.

Taric è già dentro ad un altro gruppo (mi pare) non so se ce la fa.......bisognerà sentirlo

taric è responsabile in prestige

taric è responsabile in prestige

questo cosa comporta?

chiedo perché non ne ho idea :doh:

• Autore

Evidentemente non si può o non si vuole impegnare con un altro progetto.

Nome del gruppo...:think:

Io direi semplicemente Master! ;-)

• Autore

Escluso Tariconan, secondo quanto scritto sopra. Per quanto riguarda il nome del gruppo, pensavo a qualcosa di più impegnativo. Il pozzo di.... :think:

• Autore

L'idea di Mandingo comincia a già a farci e a fare capire al resto del mondo la funzione del gruppo. Altre proposte?

"Pagine di StoriE"

Fantasia riunita

o

La fonte dell'avventura

o

Il destino nelle nostre mani..

bella marea di stro**ate eh? :lol:

• Autore

Anche quella di Sir-Rohem va bene e pure quelle di Wolf. A questo punto tutte le proposte di nomi verranno messa a votazione. Per decidere il nome del gruppo si auspica una maggioranza "qualificata".

"Il pozzo degl'avventurieri"

visto che avevi proposto un titolo con Il pozzo...

Anche quella di Sir-Rohem va bene e pure quelle di Wolf. A questo punto tutte le proposte di nomi verranno messa a votazione. Per decidere il nome del gruppo si auspica una maggioranza "qualificata".

sondaggio pubblico o giro di opinioni con i paretcipanti?

Secondo me si sta correndo parecchio.

Prima non è meglio sentire se AZA è interessato ad aprire il gruppo?

Altrimenti si aprono topic e si discute tanto per niente.. ;-)

Secondo me si sta correndo parecchio.

Prima non è meglio sentire se AZA è interessato ad aprire il gruppo?

Altrimenti si aprono topic e si discute tanto per niente.. ;-)

effettivamente bisogna vedere se Aza darà il gruppo.........il nome era tanto per identificarsi........vediamo un po' cosa succede!

Il nome alla fine credo che sia una delle ultime cose....però al momento è forse l'unica che è data di fare!

• Autore

sondaggio pubblico o giro di opinioni con i paretcipanti?

Giro di opnioni. Per rispondere a Wolf il nome serve per il gruppo. In ogni caso per richiedere ufficialmente il gruppo serve anche il suo nome per identificarlo.

Si cominciasse a lavorare, poi si parli del gruppo! ;-)

Master of Universe!!;-)

(Liberamente tratto da He Man) :mrgreen: