Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  6 membri

Masks

PNG


Theraimbownerd

Messaggio consigliato

Ho creato questa discussione per tenere traccia dei vari PNG che i vostri personaggi conoscono e incontreranno. Le informazioni qui presenti potrebbero venire  alterate o espanse mano a mano che i vostri personaggi avanzano nella storia.

Cittadini

Lexie Holmes

Genere: Donna

Età:24 anni.

Biografia La più giovane giornalista di MetaNews, questo astro ascente del giornalismo di Halcyon City è probabilmente una delle figure più polarizzanti nella società metaumana. I suoi articoli sono salaci ma onesti, tanto precisi quanto professionalmente inattaccabili e hanno sgonfiato l' ego di ben più di un eroe che si aspettava un trattamento trionfale.

Abilità: Memoria perfetta, telepatia di basso livello che le dà un' ottimo intuito per bugie e mezze verità.

Supercattivi

La Gargolla

Genere: Donna

Età: Sconosciuta. Almeno 700 anni.

Biografia: Lo spirito noto come La Gargolla è uno dei più anziani supercattivi in circolazione ad Halcyon City. Per quanto le sue visite sulla Terra siano raramente molto lunghe, vista la sua scarsa capacità di nascondere la propria presenza, tendono ad avere conseguenze memorabili per la sfortunata zona che si ritrova come bersaglio delle sue attenzioni. La Gargolla infatti agisce secondo un codice di comportamento ancora oscuro, ma vagamente reminescente della legislazione medievale,ma con pene estremamente più gravi per tutti coloro che considera colpevoli anche dei reati più minori. Nessuno può prevedere esattamente quali comportamenti scateneranno la furia della Gargolla, per cui rispedirla nella sua dimensione di appartenenza è considerata sempre un' alta priorità. Purtroppo è più facile a dirsi che a farsi.

Abilità: La Gargolla è uno spirito che prende possesso di corpi di pietra quando arriva sulla terra mutandoli in forme sempre diverse ma che seguono un tema comune. Tutti i suoi corpi infatti sono sempre umanoidi alati con grandi ali da pipistrello e un volto animalesco. La pietra che forma il suo corpo, seppure non sia indistruttibile mostra rimarchevole resistenza, e, come se non bastasse, la Gargolla può sputare getti di acqua gelata o bollente ad alta pressione dalla bocca. Nonostante le grandi ali la Gargolla è incapace di volare, ma è un' arrampicatrice formidabile quando trova strutture capaci di sostenere il peso del suo corpo.

Il Rattenkönig

Genere: Uomo?

Età: sconosciuta. Apparso per la prima volta 10 anni fa.

Biografia: Si conosce pochissimo sul misterioso e potente boss della mala noto come il Rattenkönig. Persino il suo genere è una pure supposizione, nata esclusivamente dal fatto che usa uno pseudonimo maschile. Il Rattenkönig apparve per la prima volta sulla scena criminale di Halcyon City una decina di anni fa, quando delle casse di droga con il simbolo della sua banda (tre ratti con la coda intrecciata) furono ritrovate a Zoad square.

Da allora la sua organizzazione è diventata la più potente di tutta al città, e ha al suo impiego numerosi criminali senza scrupoli, con e senza poteri. Nonostante la pervasività dell' organizzazione e il lungo periodo in cui hanno operato, nessun eroe è mai riuscito neanche a vedere il Rattenkönig. Neanche i membri della sua organizzazione assicurati alla giustizia non sono stati particolarmente utili: non solo sono assolutamente terrorizzati dal loro boss, noto per far sparire con facilità ogni elemento problematico, ma la maggior parte non lo ha neanche mai visto, prendendo ordine da intermediari.

Quei pochi che lo hanno visto si sono rivelati immuni persino alle interrogazioni dei telepati, l' immagine e la voce del Rattenkönig eliminata dalle loro menti. Inutile dire che i tentativi di infiltrarsi nell' organizzazione sono stati un costante fallimento, spesso letale per gli agenti coinvolti. I loro corpi non sono mai stati ritrovati.

Abilità: vista la sua capacità di sparire dai ricordi e di identificare infiltrati nella sua organizzazione si suppone che il Rattenkönig abbia poteri mentali di qualche tipo, probabilmente precisi e ad ampio raggio, ma si tratta di pura speculazione.

Supereroi

Heavy Lord

Genere: Uomo

Età:52 anni

Biografia: Il gioviale signore della gravità è uno degli eroi più popolari della generazione d' argento, grazie alla sua personalità semplice e al suo stile di vita umile, sempre a contatto con i cittadini che ha giurato di proteggere. Nonostante sia relativamente anziano per un eroe ancora in servizio attivo, Heavy Lord continua a pattugliare le strade della città come ha fatto per decenni, pronto ad affrontare anche i piccoli crimini che altri della sua generazione tendono a ignorare in favore di conflitti più epici. Heavy Lord è noto per trasmettere la sua esperienza a eroi più giovani, in particolare coloro con poteri più distruttivi, memore della sua terribile esperienza che lo portò a distruggere accidentalmente un edificio durante una battaglia all' inizio della sua carriera. Per pura fortuna non ci furono vittime, ma quell' episodio è stata l' unica macchia su un' altrimenti eccellente carriera, e lo ha segnato profondamente. Heavy Lord, tra gli eroi della sua generazione, è infatti tra i più propensi a sostenere iniziative di mentorship e di controllo dei giovani superumani, per evitare che possano ripetere gli errori che gli sono quasi costati tutto.

Abilità: Sicuramente tra i supereroi meno intimidatori dal punto di vista fisico, il fisico basso e magro di Heavy Lord ha fatto scoppiare a ridere più di un avversario la prima volta che lo hanno visto. Almeno finchè l' eccezionale controllo sulla gravità di Heavy Lord gli ha ricordato quanto i concetti di “forza” e “peso” siano relativi. Heavy Lord può aumentare o diminuire il peso di cose e persone di centinaia di volte, e i sui “colpi gravitici”, in cui colpisce i nemici con aria accellerata e appesantita possono sfondare facilmente il cemento armato. Durante la sua più grande battaglia contro gli Alxiani ha persino creato un piccolo buco nero, anche se lo sforzo richiesto per crearlo e controllarlo ha esaurito le sue energie per giorni.

Mr Mens

Genere: Uomo

Età: 55

Biografia: I poteri di Mr. Mens non sono certo tra i più impressionanti se lo si compara ad altri eroi veterani in Halcyon City, ma questo non gli ha impedito di diventare uno dei metaumani più famosi e potenti della città. Questo telepate infatti si è costruito una fama non solo sul campo, grazie alle sue eccezionale doti tattiche che hanno permesso di contenere e sconfiggere molteplici minacce ma sopratutto grazie ai contributi che ha dato alla società civile.

Un' esperto di urbanistica, economia, e molteplici altri campi dello scibile umano, molti ritengono (non a torto) che se Halcyon City sia una città così fiorente lo si debba in buona parte alle sue capacità organizzative. Nonostante da anni molti cittadini lo vorrebbero vedere entrare finalmente in politica come sindaco della città, Mr. Mens ha sempre rifiutato, preferendo consigliare i potenti di turno rimanendo sempre indipendente. Nel corso degli anni ha accumulato una notevole fortuna, e connessioni importanti in tutta la città, inclusa la famiglia Stark, con cui ha occasionalmente collaborato sia dal punto di vista supereroistico che da quello finanziario.

Abilità: Mr mens è un telepate, specializzato in letture ampie ma superficiali. Per quanto il limite delle sue capacità sia sconosciuto, è noto che uò facilmente rilevare le energie psichiche ambientali di un' intero quartiere, rilevando in pochi istanti eventuali problemi e pericoli. Per quanto non abbia mai mostrato grandi capacità di influenzare le menti degli individui, la sua capacitò di comprendere e comunicare con grandi gruppi di persone senza esserne soverchiato è assolutamente impareggiabile.

Modificato da Theraimbownerd
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supereroi

Leonard T Stark "Leon T"

Genere: Uomo

Età: 44

L'attuale capofamiglia Stark per quanto riguarda le azioni sul campo, il padre di Sam T. Svolge il suo ruolo egregiamente da quando il fratello maggiore Rob T si è ritirato dalla scena destreggiandosi tra una meritata pensione e le faccende burocratiche. Essere una famiglia di famosi metaumani a volte sembra un lavoro che va oltre le 'normali' mansioni supereroistiche. Nel caso degli Stark la gestione della zona sicura tirata su dalla Famiglia in Halcyon City porta via un sacco di tempo.
Ha scoperto le sue potenzialità in giovanissima età, un metaumano precoce per così dire. La sua genialità, intraprendenza e perfezione atletica gli hanno permesso di saltare a piè pari la scuola superiore e di superare a pieni voti il test di ingresso per uno dei migliori college degli Stati Uniti. E' considerato tra le persone più intelligenti del mondo, uno scienziato a tutto tondo che ha ottenuto lauree e riconoscimenti in svariati campi. Un visionario che porta avanti il progetto di Famiglia con grande intraprendenza e innovazione. E' un padre molto severo.

Abilità: Geniale, le sue conoscenze enciclopediche farebbero invidia ai più potenti cervelloni fatti di vetronite e rame (computer). Capacità deduttive ben al di sopra della media. Fisicamente e atleticamente ai limiti dell'umano, conosce molte arti marziali. Ritenuto dai più uno dei migliori gadgeteer di Halcyon City, anche la sua formidabile presenza intimidatoria gioca a suo vantaggio sia nelle situazioni estreme contro i supercattivi sia in quelle mondane. Sa essere anche rassicurante a volte, quando vuole... raramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Agenti Aegis

Trevor Harris

Età:40 anni.

Poteri: nessuno, ma sembra avere una strana affinità con i Ghoul.

Aspetto: 1,70, ben piazzato, indossa spesso vestiti larghi.Brad Pitt's 'Killing Them Softly' Flops - Business Insider

Biografia: Ex spia Americana reclutata dall' AEGIS, Trevor Harris è l' uomo incaricato di sorvegliare Faust e assicurarsi che resti sulla retta via. Dotato di un misterioso ma eccellente legame con i ghoul, è stato una scelta praticamente obbligata. Nonostante il compito difficile e la notevole differenza di carattere con il suo protetto, Trevor è abbastanza testardo da non demordere nel suo compito, è col tempo ha sviluppato un rapporto quasi genitoriale con il giovane eroe. Nonostante questo però cerca di mantenere ben separata la sua vita professionale da quella privata, tanto che la sua unica figlia (avuta da un precedente matrimonio fallito) non sa niente di Faust e dei Ghoul, nonostante abiti con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...