Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Potere dominio follia

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti....Mi sono fatto da poco la multiclasse contemplativo e ho guadagnato un dominio di prestigio...e ho scelto quello della follia....ma non ho capito bene il potere speciale...qualcuno me lo potrebbe spiegare per favore?...il mio livello d incantatore è 20

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Dalle pagine del sito Wizards leggo questo:

Madness domain

Your insanity gives you insight. You subtract 1 from all Wisdom-based skill checks and all Will saves. However, once per day, you can see and act with the clarity of true madness: Add one-half your level to a single Wisdom-based skill check or Will save. You must choose to use this benefit before the check or save is rolled.

E' questo?

Se si, dovresti perdere 1 punto da tutti i tiri abilità e salvezza basati sulla saggezza (in pratica, non ti fa perdere saggezza ma semplicemente un punticino quando devi fare i tiri). In cambio, una volta al giorno, agendo in preda alla follia, puoi aggiunere metà del livello ad un tiro abilità o salvezza basato sulla saggezza come un bonus, decidendo prima di lanciare il dado.

Almeno, questo è quello che mi par di capire.