Jump to content

Ambientazione


Tasha
 Share

Recommended Posts

In questo file Pdf in allegato ho scritto un poco riguardo la politica, la geografia e le religioni della città nella quale vi troverete a giocare. Dovete immaginare, secondo me, un'atmosfera simile a quella che si respirava durante la seconda rivoluzione industriale a Londra ma senza limitarvi a quello perché poi in fondo, come vedrete, la vita degli individui cambia da distretto a distretto ed anche di parecchio.

La magia è mal vista dai popolani e controllata dai ceti più alti.

I non morti non sono per forza qualcosa da estirpare ma anche forza lavoro.

Le streghe vengono (ahime) bruciate sui roghi. 

Insomma ho provato ad accennare un po a tutto nel file. Considerate che l'ambientazione è vasta e che ogni distretto ha molti posti di interesse, società, gilde e individui che non ho potuto includere.

Se pensate a qualcosa di particolare ditemelo perché nel manuale dell'ambientazione, talmente è vasto, ci potrebbe anche essere quello che cercate. 

Blight.pdf

Edited by Tasha
Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

In questo file ci sono tratti e Bg che possono essere utilizzati in aggiunta a quelli dei manuali già specificati. Ovviamente chiunque volesse un Bg particolare me lo dica e ci si lavora insieme.

Tutto è stato tradotto dall'inglese per comodità perché non esiste il manuale dell'ambientazione in italiano.

Spero possa essere utile.

Tratti e BGs.pdf

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.