Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1719941

Era un po' che non scrivevo. Avete cambiato un sacco di cose. Volevo chiedere se ci fosse un'opzione che permettesse la ricerca di una parola o di un contenuto specificando l'archivio dove cercarla. Per esempio, se io cerco l'incantesimo simulacro, ma solo della 3.5, come faccio a eliminare i contenuti 5.0?

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 989
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1720078

Prima di tutto, bentornato!

Ti consiglio di dare una lettura alla guida all'utilizzo della piattaforma, così da farti un'idea di tutte le novità aggiunte alla piattaforma.
Per quanto riguarda il tuo dubbio, ti basterà usare la funzione "Cerca". Cliccando sulla lente di ingrandimento che trovi in alto a destra nella barra di navigazione del sito ti verrà infatti aperta una pagina con varie opzioni. Dovrai quindi spuntare "Discussioni" nella colonna Tipo di contenuto e andare sul fondo, dove troverai il menù a tendina indicato come "Forum". A questo punto potrai filtrare i contenuti selezionando i forum a cui appartengono: ad esempio, per una domanda relativa a Simulacro nella 3e dovrai selezionare D&D 3e regole o D&D 3e personaggi e mostri (o entrambi, per sicurezza).

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.