Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Azioni leggendarie

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti, come usate le azioni leggendarie dei mostri?

"The mummy lord can take 3 legendary actions, choosing from the options below. Only one legendary action can be used at a time and only at the end of another creature's turn."

Giusto per non sbagliare, l'azione leggendaria può essere usata alla fine del turno di un'altra creatura e non durante il proprio?

In questo caso specifico  "mummy lord" ha tre punti da spendere ed avendo diverse azioni da 1 e altre da 2 punti potrebbe usarne tutte?? mi spiego meglio mettendo che ci sono 4 avventurieri che combattono il mostro, può esso usare alla fine del turno di avventuriero un azione leggendaria da 1 punto e poi alla fine dell'azione di un altro avventuriero l'altra azione da 2 punti?

grazie a tutti e scusate se è già stato aperto un topic simile.

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 8,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Esatto. La mummia non può usare le azioni leggendarie durante il suo turno, ma può farlo alla fine del turno di un'altra creatura. Perciò io tuo esempio è corretto (tanto più che il mostro ha 3 pu

5 minuti fa, Teo777 ha scritto:

Ciao a tutti, come usate le azioni leggendarie dei mostri?

"The mummy lord can take 3 legendary actions, choosing from the options below. Only one legendary action can be used at a time and only at the end of another creature's turn."

Giusto per non sbagliare, l'azione leggendaria può essere usata alla fine del turno di un'altra creatura e non durante il proprio?

In questo caso specifico  "mummy lord" ha tre punti da spendere ed avendo diverse azioni da 1 e altre da 2 punti potrebbe usarne tutte?? mi spiego meglio mettendo che ci sono 4 avventurieri che combattono il mostro, può esso usare alla fine del turno di avventuriero un azione leggendaria da 1 punto e poi alla fine dell'azione di un altro avventuriero l'altra azione da 2 punti?

grazie a tutti e scusate se è già stato aperto un topic simile.

Esatto.
La mummia non può usare le azioni leggendarie durante il suo turno, ma può farlo alla fine del turno di un'altra creatura.
Perciò io tuo esempio è corretto (tanto più che il mostro ha 3 punti per round, può spenderli tutti e riaverli il round dopo).
Attenzione: c'è scritto "only at the end of another creature's turn", non "an enemy's turn". Un mostro leggendario con dei minion può agire anche alla fine del loro turno. 

  • Autore
6 minutes ago, Pippomaster92 said:

Esatto.
La mummia non può usare le azioni leggendarie durante il suo turno, ma può farlo alla fine del turno di un'altra creatura.
Perciò io tuo esempio è corretto (tanto più che il mostro ha 3 punti per round, può spenderli tutti e riaverli il round dopo).
Attenzione: c'è scritto "only at the end of another creature's turn", non "an enemy's turn". Un mostro leggendario con dei minion può agire anche alla fine del loro turno. 

grazie per la il chiarimento in merito ai minion. perfetto!

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.