Vai al contenuto

[Bergamo o on-line] cerco giocatori

Risposte in primo piano

Gioco da 4 sessioni con amici novizi, un misto tra online e Dal vivo (uno si collega dal PC e l'altro viene a casa mia). Però essendo solo due più master, ci piacerebbe allargare il gruppo. Giochiamo a Sarnico o a Serina, due posti abbastanza lontani tra loro, ma il master (io) viaggia dove necessario. Essendo i giocatori novizi, sto inserendo regole man mano. Ambientazione homebrew, ma a mio parere ben fatta. Accettiamo anche pg online collegati su discord. Si gioca in modalità un po' Easy essendo i giocatori inesperti

Modificato da Pau_wolf

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bandalognia
    Bandalognia

Ehi ciao! io sono di Almenno San Bartolomeo e sarei interessato (magari online visto che sono piuttosto lontano). Sarei nuovo anche io

• Salve sarei interessato anche io a giocare online il mio discord è SrAuron #1852

• Ciao sarei interessato anch’io per giocare online il mio Discord è Aramil619#4643  

Ehi ciao! io sono di Almenno San Bartolomeo e sarei interessato (magari online visto che sono piuttosto lontano). Sarei nuovo anche io

• Autore
Il 13/8/2020 alle 14:41, Bandalognia ha scritto:

Ottimo. Scrivimi via mp il tuo discord, se lo hai

Salve sarei interessato anche io a giocare online il mio discord è SrAuron #1852

Ciao sarei interessato anch’io per giocare online il mio Discord è Aramil619#4643

• Autore

Ho letto ora... Vi aggiungo tra non molto e arriviamo a sei pg credo

Il 10/8/2020 alle 10:46, Pau_wolf ha scritto:

Gioco da 4 sessioni con amici novizi, un misto tra online e Dal vivo (uno si collega dal PC e l'altro viene a casa mia). Però essendo solo due più master, ci piacerebbe allargare il gruppo. Giochiamo a Sarnico o a Serina, due posti abbastanza lontani tra loro, ma il master (io) viaggia dove necessario. Essendo i giocatori novizi, sto inserendo regole man mano. Ambientazione homebrew, ma a mio parere ben fatta. Accettiamo anche pg online collegati su discord. Si gioca in modalità un po' Easy essendo i giocatori inesperti

Ciao io sono di cornate d adda e non ho nessuna esperienza ma sarei interessato ad iniziare. 

391.7648376