Vai al contenuto

Cerco Gruppo Roll20/Discord/altro


Garyx

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Gioco di ruolo da diversi anni, ultimamente il gruppo storico con cui giocavo ha perso interesse ed ora sto cercando un gruppo fisso a cui unirmi e con cui portare avanti questa passione.
Al momento cerco principalmente per sistema D&D 5e, in alternativa mi incuriosiscono, e vorrei provare anche in oneshot, Symbaroum e per cambiare genere CoC.

Se disponibili, rispondete pure qui oppure tramite PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao, sono un master alla ricerca di giocatori per un mio progetto YouTube, che spero si realizzi entro fine agosto inizi settembre. 

Giocheremo su roll20 e utilizzeremo discord, in caso fossi interessato e vorresti più info contattami su Telegram come MasterDiceForKill, oppure tramite Messanger come Filippo Tannura. 

Spero tu sia interessato, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Il 16/5/2020 alle 16:18, Garyx ha scritto:

Ciao a tutti!

Gioco di ruolo da diversi anni, ultimamente il gruppo storico con cui giocavo ha perso interesse ed ora sto cercando un gruppo fisso a cui unirmi e con cui portare avanti questa passione.
Al momento cerco principalmente per sistema D&D 5e, in alternativa mi incuriosiscono, e vorrei provare anche in oneshot, Symbaroum e per cambiare genere CoC.

Se disponibili, rispondete pure qui oppure tramite PM.

Salve, ti va di entrare nella mia Gilda, la desolazione del Nord, per i cominciare a giocare con noi? 

Spero tu sia interessato, 

A presto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...