Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  6 membri

Alter ego

Mappe e informazioni


ilmena

Messaggio consigliato

  • 3 settimane dopo...

Un po' per volta vi metterò le immagini, ma intanto vi fornisco un mini-riassunto in ordine alfabetico dei personaggi che avete incontrato fin'ora o che potrebbero avere un'importanza quantomeno formale all'interno della storia:

 

Erdutan: Sacerdote di corte. Serve l'immortale Odino. è un chierico da guerra visto che indossa sempre un'armatura sotto le vesti, ma inizia ad invecchiare, come si vede dai pochi capelli chiarissimi rimasti in testa

Frode il lupo: capo dei banditi che infestavano l'Ozurfold. Al momento incarcerato nelle segrete del palazzo (Frode è un nome vichingo...o almeno così dice internet)

Ingrid Horikson: figlia dello Jarl. Si dice che sia viziata ma da quello che avete potuto vedere sembra essere una valida diplomatica.

Jarl Vandrad Horikson, Il bello: Jarl di Ozurfold. Visto male da molti nobili e guerrieri (di solito la cosa coincide) per vari motivi: è belloccio e sa di esserlo (l'uomo deve essere duro e macho); si tiene estremamente curato(l'uomo ha da puzzà); è in grado di utilizzare la magia arcana (brutta roba la magia, non c'è da fidarsi)

Jobjorn Iarudsonn: scudiero personale dello Jarl, uomo del Soderfjord per eccellenza. Colui che ha ritrovato il Volto di Hel

Korshak Gulfirsson: precedente mago di corte. Deceduto non molto tempo prima del ritrovamento della maschera

Lamont Sig: siniscalco (stavolta me lo ricordo il nome)

Ontar di Rurrland: capo dell'omonimo jarlato adiacente. Si dice che stia trattando con lo Jarl per fornigli supporto militare contro i mostri che infestano la Grande palude (territorio che confina con Ozurfold, Rurrland e Glidholm)

Rak-Rak: goblin capo delle guardie. Si dice (lui dice) che abbia sangue di troll e questo gli fornisce una forza impareggiabile (lui dice)

Solveig: guardia di palazzo, deceduta

Sommik: guardia di palazzo

Tonber di Glidholm: capo dell'omonimo jarlato vicino. Si dice che sia in competizione con lo Jarl e che puntasse ad espandere il suo dominio nella regione dove vi trovate, prima che Vandrad salisse al "trono" (non esiste un vero re nel Soderfjord. Qualunque jarl diventi abbastanza forte e spavaldo da proclamarsi re del Soderfjord viene subito abbattuto dall'unione di tutti gli altri jarl della regione)


 

 

Altri arriveranno

 

Modificato da pez
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...