Bisciosencanta Posted March 27, 2020 Report Share Posted March 27, 2020 Salve, ho da poco iniziato a studiare il manuale del DM e volevo scegliere la prima campagna da masterare ma non riesco a trovarne una che mi convinci. Cerco una campagna non molto complessa per il dm e che non duri nè tropp nè troppo poco, ma soprattutto che sia ITALIANA. L'ideale sarebbe una campagna che finisca a livelli comunque bassi e che possa lasciare la possibilità di continuare a giocare usando magari un'altra avventura, collegandole. Da 3 a 6 giocatori. Anche qualcosa in pdf. Posso spendere qualche soldino ma solo se secondo voi ne vale veramente la pena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tamriel Posted March 27, 2020 Report Share Posted March 27, 2020 L'avventura dello starter set direi che è quello che cerchi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoilberto Posted March 28, 2020 Report Share Posted March 28, 2020 Ciao, se vuoi dare un'occhiata io ho scritto quest'avventura che va dal 1° al 5° livello, trovi una preview all'interno con tutto quello che c'è incluso: https://www.dmsguild.com/product/261353/La-Seconda-Alba-Nera?src=hottest_filtered&filters=0_0_0_0_0_0_0_45480 Altrimenti, lo starter set è un'altra valida alternativa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts