Vai al contenuto

Ed Greenwood e Alex Kammer stanno lavorando su 'The Border Kingdoms'


Messaggio consigliato

Il designer Alex Kammer ha condiviso alcune informazioni su una espansione per i Forgotten Realms su cui sta lavorando assieme al creatore dei Reami, Ed Greenwood. Sarà utilizzabile con l'Adventurer's League e fornirà ulteriori dettagli su un angolo di frontiera dei Forgotten Realms.

Articolo di Morrus del 13 Marzo

Il creatore, Alex Kammer, ha detto questo del manuale:  "E' un piccolo progetto a cui stiamo lavorando Ed Greenwood e io: un nuovo manuale sui Regni di Confine che sia completamente legale per l'Adventurer's League. Avrà una mappa nuova di zecca di Mike Schley, 11 nuovi background per i personaggi, valanghe di dettagli sull'ambientazione e ancora più illustrazioni. Presto sulla DMG!"

Esiste già un PDF sui Regni di Confine (in inglese) sulla DMs Guild, creato da ED Greenwood, ma anche lui ha parlato del nuovo manuale, dicendo: "Se avete comprato il mio PDF avrete già avuto modo di tuffarvi nella storia dell'ambientazione, ma non avrete la mappa, i background per i personaggi o i grandi eventi. In sostanza avete già l'80% del manuale."

I Regni di Confine sono una zona politicamente instabile tra Shaar e il Lago dei Vapori, confinante con il Mare Scintillante ad ovest. E' una prateria dal clima caldo, spesso scossa da conflitti e schermaglie di confine.

ES2jivNXQAEn1J9.jpgES2jj0-XQAMYBA2.jpg



Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...