Vai al contenuto

elenco carte incantesimo e simili

Risposte in primo piano

salve , sapete dove si può trovare la lista precisa del contenuto di ogni mazzo ?

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore
47 minuti fa, Maxwell Monster ha scritto:

salve , sapete dove si può trovare la lista precisa del contenuto di ogni mazzo ?

Sono semplicemente gli incantesimi di quelle classi presenti sul Manuale del Giocatore (esistono dei mazzetti separati per gli incantesimi presentati sulla Xanathar's Guide e sull'Elemental Evil Player's Guide) non credo ci sia bisogno di un ulteriore elenco specifico. Al massimo quello che puoi vedere sul prodotto dal sito della GF9 è quante carte ci siano in ciascun mazzo.

• Autore
15 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sono semplicemente gli incantesimi di quelle classi presenti sul Manuale del Giocatore (esistono dei mazzetti separati per gli incantesimi presentati sulla Xanathar's Guide e sull'Elemental Evil Player's Guide) non credo ci sia bisogno di un ulteriore elenco specifico. Al massimo quello che puoi vedere sul prodotto dal sito della GF9 è quante carte ci siano in ciascun mazzo.

un vago elenco c' è anche dietro la scatola , ma non esaustivo .

inoltre nei mazzi misti (Poteri marziali , Oggetti , Mostri...) non c' è tutto .

se poi perdi 1 carta o devi cercar nello specifico , non si finisce più ...

• Supermoderatore

Prova a cercare su un qualche reddit, può essere che qualcuno si sia preso lo sbattone di farsi un elenco.

• Autore
1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Prova a cercare su un qualche reddit, può essere che qualcuno si sia preso lo sbattone di farsi un elenco.

grazie , speravo qui di aver qualche dritta ,

perchè persino su RPGGeek sono parziali (ed inglesi che incasina la faccenda) .

• Supermoderatore

Io ho i mazzi degli incantesimi e poteri razziali marziali (non quelli di oggetti e mostri) e al massimo ogni tot mesi conto le carte per vedere se me ne sono persa qualcuna in dubbio nei passaggi tra i tre gruppi

1 minuto fa, Maxwell Monster ha scritto:

grazie , speravo qui di aver qualche dritta ,

perchè persino su RPGGeek sono parziali (ed inglesi che incasina la faccenda) .

• Autore

segnalo 1 errore stampa :

Chierico 5° Livello , Cerchio Di Teletrasporto , ha il dorso di 7° .