Vai al contenuto

Aiutatemi a scegliere un esercito di warhammer 40000


zone91

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!!!:bye:

Ho deciso di cominciare a giocare a warhammer 40000 e proprio nn so ke esercito scegliere e volevo kiedere un parere, i due eserciti ke mi piacciono di + sn tiranidi e space marines ma quali scegliere???:confused:

veterani di warhammer 40000 xfavore datemi il vostro parere...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao a tutti!!!:bye:

Ho deciso di cominciare a giocare a warhammer 40000 e proprio nn so ke esercito scegliere e volevo kiedere un parere, i due eserciti ke mi piacciono di + sn tiranidi e space marines ma quali scegliere???:confused:

veterani di warhammer 40000 xfavore datemi il vostro parere...

Ciao e benvenuto.

Complimenti per la scelta, magari già lo sai o te lo hanno detto, ma tra i duei marines sono estremamente più flessibili (anche in base al capitolo che scegli) mentre i tirannidi hanno il punto di forza nel corpo a corpo, quindi tra i due la scelta è piuttosto varia. Però mi senmto di chiederti perchè proprio marines e tirannidi?

Nel senso: è una questione di miniature, sistema di gioco, tattiche o altro?

Inoltre, hai la possibilità di provare qualche partita prima di iniziare a collezionare l'esercito?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho la possibilità e ho gia anke giocato usando i tiranidi di un mio amico proprio contro gli space marines, x il resto proprio questi 2 xke inanzitutto sn quelli ke esteticamente mi piacciono di + e poi xke hanno le 2 tattike ke io preferisco, vale a dire la potenza degli armamenti e un elevato corpo a corpo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho la possibilità e ho gia anke giocato usando i tiranidi di un mio amico proprio contro gli space marines, x il resto proprio questi 2 xke inanzitutto sn quelli ke esteticamente mi piacciono di + e poi xke hanno le 2 tattike ke io preferisco, vale a dire la potenza degli armamenti e un elevato corpo a corpo

Perfetto. Allora io ti consiglierei anche di invertire le parti. Così vedi meglio anche gli space marines. insisto molto su questo fatto perchè spesso capita di iniziare un'esercito, magari cominciando a spenderci qualcosa sopra, e poi scoprire che c'è qualcosa di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

io invece non so se iniziare con i necron......l'unica cosa mi mette in dubbio è che c'è poca scelta di truppe.Sono difficli da dipingere?

sono forti da giocare?Che razza consigliate?p.s. nel fantasy ho iniziato con il caos.

In effetti la scelta delle unità non è molto varia.

Io gioco (anche se a dire il vero è un pò che non li uso) i necron e solitamente schiero i gran sacerdoti, i guerrieri, gli immortali e i monoliti.

A me piacciono un sacco come background, ma in gioco dal mio punto di vista non sono così forti ed inoltre ti obbligano ad un gioco molto piatto e monotono.

Da dipingere però sono abbastanza semplici.

Comunque il mio consiglio è di convertirti al caos anche in WH40K. Gli Space Marine del Caos sono un esercito molto versatile e variegato e con un bellissimo background... Almeno questo è il mio punto di vista, poi i gusti sono gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...