Vai al contenuto

Creazione Stregone


Messaggio consigliato

Salve a tutti sto cercando di creare un Pg stregone con lo scopo di effettuare controlli tramite ammaliamenti e fare comunque un po' di danni. 

Non so ancora nulla riguardo ai miei alleati quindi volevo sapere se riuscivate a darmi una dritta sui talenti che mi conviene prendere e su come evolvere il PG

CARAGTTERISTICHE:

FORZA 8

DESTREZZA 14

COSTITUZIONE 16

INTELLIGENZA 11

SAGGEZZA 11

CARISMA 17

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Yo! Ho cercato anch'io sul forum un aggancio per un personaggio non troppo diverso quindi ho già una certa base per poterti aiutare.
Innanzitutto non capisco troppo bene la distribuzione di punti, l'11 ad INT e a SAG sono circa inutili tranne per alcuni build/per alcune razze dove ti viene richiesto "Punteggio di NomeCaratteristica minimo XXX per poter utilizzare NomeCapacità".

Come Stregone spesso sarai il face del gruppo, in più Volontà non è mai abbastanza alta e, di conseguenza, avere Saggezza un po' più alto - vedendo i punti hai - non sarebbe male. Come razza dipende cosa vuoi fare: lo Gnomo è molto buono per ciò che desideri fare, l'Umano è evergreen, Mezzelfo e Mezzorco non male ed il Nano ha il suo perché.

Sicuramente come Stirpe ti consiglierei la Fatata, classica, molto bella ed interessante. 
I Talenti "spesso" sono sempre gli stessi iniziando dai classici Talenti di Metamagia, quelli per migliorare Tempra e Iniziativa, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...