Vai al contenuto

Detective Conan


Messaggio consigliato

pero', i complimenti si contano sulle dita di una mano....

ma è anche un po' giusto, se non ti piacciono i gialli ti annoi (infatti, in quanti guardano la singora in giallo? ben pochi credo; perlopiu' sono appassionati di gialli)

Mi sono visto tutte le serie più di una volta da giovine ;-) e non mi perdo una puntata di Colombo :-p. Inoltre guardo Conan e mi piace il macchiavellismo delle soluzioni (utili per spunti GdRuolistici :-D) ma non il cartone in se

alla fine se non ti piace, pensi oltretutto che i giapponesi killer abbiano tutti il QI di 300 per gli strataggemmi che usano

Ma si sa che i giapponesi nei loro manga/anime sono sempre dei supergeni :-p

p.s.

una decina di volte ho azzeccato chi è stato e come ancor prima di conan :rock::rock:

Considerando che il target dovrebbero essere bambini si dovrebbe risolvere il mistero 10 volte su 9 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 1 mese dopo...

Dopo un pò di puntate capisci la logica su chi è il colpevole.. ma non sempre

speriamo lo finiranno mai un domani....

Certo che è peggio della Signora in Giallo lui!!

Effettivamente tutti gialli in cui il protagonista non è un detective di professione alla lunga risultano un pò forzosi...

Per esempio se vedessi la Sig. in giallo toccherei ferro per non dire di peggio. La gente non aspetta che lei per commetere un omicidio...

Anche Conan non mi dispiaceva: è ancora in produzione che voi sappiate?

P.S.

Quanti nipoti ha la Sig Fletcher?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è ancora in produzione....

ho notato però che gli episodi, rari, dove non è li quando succedono gli omicidi, risultano noiosi e non si capiscono.

Far comparire il protagonista già sulla scena, velocizzi notevolmente il caso perchè così non sono costretti ad indagare troppo visto che devo tenere il caso dentro 20m

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...