Vai al contenuto

Chimaira

Risposte in primo piano

salve a tutti!!!!!

qualcuno mi ha detto che questo posto è pieno di metallari.......

bene cari fratelli di sangue......chi mi sa dire qual'è lultimo album che anno fatto i Chimaira?????!!!!!!???????????

mi serve assolutamente il titolo

grazie

[MOD] - Siete pregati di utilizzare titoli chiari e comprensibili per le vostre discussioni - Samirah

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

L'ultimo album, uscito di recente, è Resurrection.

Non saprei dire se sia bello o meno perchè non ho ancora potuto ascoltarlo. A breve potrò farlo e ti saprò dire

• Autore

scusa mi sapresti dire in che anno è uscito?????

ah e conosci anche i necrodeath????

scusa mi sapresti dire in che anno è uscito?????

ah e conosci anche i necrodeath????

E' di quest'anno: 2007.

Certo che conosco i Necrodeath, han fatto la storia del black metal nostrano, anche all'estero.

Ti consiglio i vecchi album, se non hai nulla di loro.

Mater of all Evil è stupendo a mio avviso, dall'inizio alla fine.

Into the Macabre è piu vecchio e grezzo come stile, ma comunque è bello da sentire.

Oltretutto gira voce che Flegias e i suoi compagni abbian conosciuto di persona Euronymous dei Mayhem, prima che venisse ucciso, (ho visto delle loro foto assieme anni fa, anche se Euronymous era di profilo e non si riconosceva bene) e che i Necrodeath abbian influenzato un po' anche il black metal nordico con le loro idee musicali

EDIT: Sto ascoltando proprio ora Resurrection...beh c'e' poco da dire: son sempre loro i Chimaira, potenti, precisi e rulleggianti (se cosi posso dire)...quindi anche quest'album te lo consiglio

Siete pregati di non andare OT, ci sono discussioni aperte sul metal in generale e sui vari sottogeneri, utilizzate quelle. ;-)