Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti

Come da titolo, sono alla ricerca di un appassionato del Richiamo di Cthulhu o di Lovercraft in generale, da inserire nella mia campagna "Frammenti di Paura", sistema di gioco CoC d100

Il giocatore subentrerà al termine dell'avventura corrente (non manca molto) e potrà decidere se prendere le redini di uno dei PG vacanti o crearne uno nuovo

Non conoscere il sistema di gioco non è un problema, è molto semplice, l'unico requisito richiesto è la voglia di giocare un gioco in prevalenza investigativo e la costanza di fare almeno un post ogni due giorni come minimo, meglio uno al giorno

Se avete altre domande, chiedete pure

Non è una gara, quindi non è detto che scelga il primo che risponde

• Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Salve,

Io sarei interessato. Attualmente sto facendo un'avventura singola con Stefino, io e lui da master, in solitaria: giusto per avere un'infarinatura.

La scheda e' gia' pronta. Il gioco e' davvero intrigante.

Posted
Il 13/9/2019 alle 16:28, Blues ha scritto:

Salve,

Io sarei interessato. Attualmente sto facendo un'avventura singola con Stefino, io e lui da master, in solitaria: giusto per avere un'infarinatura.

La scheda e' gia' pronta. Il gioco e' davvero intrigante.

Molto bene

Per me sei arruolato

Ti devo dire però che il sistema di gioco è leggermente diverso rispetto a quello che utilizza Stefino nel suo PbF (in ogni caso è molto semplice)

Ti ho mandato l'invito per unirti alla Gilda, così possiamo continuare li 🙂