Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Con Me nella Tomba: Il Gioco di Taffo

La Taffo e MS Edizioni hanno realizzato un Gioco da Tavolo con un'unica Regola: dovrai giurare di portare quel Segreto Con Te nella Tomba!

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: Red Giant e Thurian Adventures

Andiamo a scoprire assieme le novità in campo GdR attive in questi giorni su Kickstarter.

Read more...

Avventure Investigative #8: Un Tocco di Spoiler

D&D può essere usato per creare delle avventure investigative interessanti? Eccovi l'ottavo articolo di una serie in cui espongo le mie idee in merito.

Read more...

Sondaggio sugli Incantesimi

I giocatori di D&D 5E sono chiamati a fornire la loro opinione sugli incantesimi del Manuale del Giocatore.

Read more...

West Marches: Creare la Vostra Campagna

Dopo una lunga pausa torniamo a parlare di West Marches: dopo aver visto come era organizzata la campagna di Ben Robbins, creatore originale di questo stile di gioco, vedremo come poterne creare una nostra ed imparare a gestirla.

Read more...

Card oggetti magici DND 5E

Toctoc
 Share

Recommended Posts

• Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

• Similar Content

• By morn
      Sto cercando delle mappe per una campagna da adattare oppure dove trovare delle mappe ben fatte da cui partire se avete dei siti particolari o altro?
      grazie in anticipo per l'aiuto 
    • By Maiden
      Buonasera,
      ricerco un profilo da illustratore per il primo di una serie di lavori che riguardano Dungeons & Dragons.
      Nello specifico, cerco qualcuno per la copertina da dare alla mia prima avventura scritta per la DMGuild.
      Tengo a precisare che verrebbe trattato come un lavoro professionale e che al progetto hanno già collaborato alcuni illustratori/creatori e che il tutto verrà lanciato sulla piattaforma in maniera indefinita nel 2020 - sto organizzando ma il lavoro mi tiene molto all'estero ultimamente ed ho troppi impegni per terminare il tutto in tempi brevi -.
      Il nome dell'illustratore verrà inserito all'interno dei crediti.
      Per il pagamento dell'opera, PayPal.
      Da concordare la cifra direttamente con il sottoscritto, ne parliamo. Non fatevi problemi.
      Le tempistiche non sono un problema, voglio solo una certa qualità e professionalità, ho bisogno di qualcuno che possa prendere in considerazione una collaborazione in quanto più avanti uscirà altro materiale inerente e non ho intenzione di cambiare sempre autore.

No perditempo, è una cosa a cui tengo.

Lo stile che richiedo è simile a quello dei manuali ufficiali di quinta edizione di Dungeons & Dragons, valutatevi quindi in prima persona se riuscite, nel caso di dubbi scrivete pure quí in modo da aiutare tutti gli interessati.
      Es. La copertina di Curse of Sthrad di Mike Lim può essere un esempio di lavoro che prendo in considerazione.
    • By baraz_
      Ciao a tutti!
      Sto iniziando l'adventure path di Pathfinder La Maledizione del Trono Cremisi, farò da master ad un gruppo di nuovi giocatori e volevo proporre un'idea che effettivamente ha un fine puramente estetico e da "collezione".
      Ho creato i personaggi personalmente per creare dei background più adatti all'ambientazione, per cui ho deciso di giocare sulla scelta dei personaggi rendendola un salto nel buio per i giocatori e, spero, un'esperienza divertente! Ho deciso, quindi, di introdurre i personaggi in un modo molto più superficiale, senza specificarne classe, abilità, talenti e dando una rapida descrizione della storia e della personalità, in modo che durante la partita a giocatori possano decidere quali informazioni e abilità rivelare e quando.
      Volevo sapere la vostra opinione su qesta idea, quella caricata è una carta esempio che darò ai giocatori durante la scelta dei personaggi, non è un granché graficamente visto che l'ho fatta completamente con word però sono abbastanza soddisfatto del risultato. Fatemi sapere cosa ne pensate e, se avete usato qualcosa di simile nelle vostre creazioni, come è andata! Inoltre se volete datemi alcune dritte sul layout o sulla grafica in generale!

Questo personaggio è un vigilante halfling, che diventa una specie di batman per difendere la città dal crimine e gli orfani dalle "grinfie" di Lamm (chi ha giocato a Curse of the Crimson Throne) capirà, ho deciso di non nominare la doppia identità del personaggio e di non far sapere da chi è stato rapito (i giocatori avranno tutti un motivo per vendicarsi di questo Lamm, ma ho deciso di farlo scoprire a loro durante il gioco)
    • By Eoyu
      Ciao a tutti! Sono tornato a farmi vivo dopo qualche anno di studi e sono felicissimo di presentarvi i miei nuovi lavori! 
      - https://www.artstation.com/pietrobastas
      - https://www.facebook.com/Bastasillustration/
      In allegato un paio di anteprime! 

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.