Stefino Posted August 5, 2019 Report Posted August 5, 2019 @Blues, siamo partiti! Eventuali PG si potranno aggiungere in corsa dopo le prime scene. 1
Blues Posted August 5, 2019 Report Posted August 5, 2019 Buongiorno 🌞 benissimo Posto di solito in serata, dal lavoro ho solo accesso, come ora, da smartphone. Grazie tante. 1
Stefino Posted August 9, 2019 Author Report Posted August 9, 2019 Riporto qua le informazioni "di servizio": agenzia John Constantine: 69 Federal Street, Federal Hill, Providence (circa 30 minuti a piedi da College Hill) abitazione John Constantine: 74 Fairmount Avenue, Mount Pleasant, Providence (circa 30 minuti a piedi dall'agenzia) abitazione Franklin Quincey: 28 Cushing Street, College Hill, Providence 1
Stefino Posted September 18, 2019 Author Report Posted September 18, 2019 L'appuntamento da Quincey era alle ore 9, pertanto quando esci da casa sua sono circa le 9.45; vuoi aggiornare tu il tuo post? 1
Stefino Posted September 26, 2019 Author Report Posted September 26, 2019 Saltiamo al giorno successivo o hai programmi per la serata? 1
Blues Posted October 1, 2019 Report Posted October 1, 2019 Avevo pensato a dire la verita' di fare cosi' andare al pub.. chiamare dal telefono del locale Marta (la tassista) e fare un giro notturno (saremo ora verso le 11 di sera) di Providence per vedere se noto qualcosa di strano (ripassare dalla libreria, sotto il palazzo di Quincey, all'universita')... una mezz'oretta e poi rientrare a casa. Se ti va facciamo cosi', altrimenti saltiamo al giorno successivo partendo dall'universita'. 1
Stefino Posted October 2, 2019 Author Report Posted October 2, 2019 Beh, ma allora raccontiamola questa serata! 😉 1
Stefino Posted October 22, 2019 Author Report Posted October 22, 2019 @Blues Punti una sveglia? Sei mattiniero? Sei solito svegliarti ad una certa ora? 1
Blues Posted October 22, 2019 Report Posted October 22, 2019 1 minute ago, Stefino said: @Blues Punti una sveglia? Sei mattiniero? Sei solito svegliarti ad una certa ora? Sono mattiniero, grazie 🙂 1
Blues Posted December 10, 2019 Report Posted December 10, 2019 Ok farò il tiro su fast talk come hai indicato, ma io non credo di voler raggirare nessuno perché è davvero in pericolo quel ragazzo. Ometto solo delle informazioni che mi sembrano sensate non dare ad un negoziante. Poi forse mi sbaglierò 🤷🏻♂️ Il tiro lo farò in serata con dadi veri 😉 1
Stefino Posted December 10, 2019 Author Report Posted December 10, 2019 (edited) @Blues Allora se tu credi che sia veramente in pericolo, le cose cambiano; io ero convinto che tu stessi deliberatamente mentendo per estorcere l'informazione al negoziante, a questo punto tira pure su Psicologia! 😉 Ho modificato anche il mio post nel TDG 😉 Edited December 10, 2019 by Stefino 1
Stefino Posted January 9, 2020 Author Report Posted January 9, 2020 @Blues mi sono permesso di eliminare l'ultima frase del tuo post, decido io se non senti nulla mentre sali le scale. 😉 1
Stefino Posted April 10, 2020 Author Report Posted April 10, 2020 @Blues non andare per favore avanti da solo con la narrazione, decidi cosa fa il tuo personaggio, cosa vede e sente te lo dico io, Provo a modificare il tuo post.
Recommended Posts