Sonnydex Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 eh si, dicono di essere proprio la prima webradio ufficiale italiana, sarà vero? In effetti il sito e la musica sono davvero all'altezza.... Hanno addirittura diversi canali audio a seconda del genere musicale, e poi sul sito un sacco di videointerviste... il sito è www.radiosnj.com , fateci un giro e ditemi cosa ne pensate. Ma sarà facile crearsi una webradio in casa? la cosa mi sta incuriosendo... Sonnydex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerys II Posted April 7, 2005 Report Share Posted April 7, 2005 Intanto ti do il mio benvenuto, Sonnydex. Sono sempre stato un po' scettico sulle webradio, appena proverò questa ti farò sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted April 7, 2005 Report Share Posted April 7, 2005 che cialtroni, usano wmp. comunque c'era un'altra radio italiana di, mi pare, bologna, che faceva streaming con ogg-vorbis, alla facciazza dei formati proprietari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts