Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1606124

Salve a tutti, 

una domanda giusto per ovviare ad un mio dubbio ma se due persone a portata hanno ingrandire persone, possono passarsi le armi senza che perdano la misura acquisita? 

Modificato da Nereas Silverflower
Correzione prefisso

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Di base la faccenda funge come ti è già stato detto, vedasi testo dello spell.    Lì se/in caso di H.r farei un distinguo... Se si tratta di Ingrandire Persone di 1° si tratta di du

comment_1606133

Il testo dice che un oggetto lasciato andare dal target della magia ritorna immediatamente alle dimensioni normali, ma penso che in questo caso debba decidere il master. Personalmente direi che se un oggetto  non perde mai contatto con qualcuno di allargato, rimane allargato.

comment_1606139

Di base la faccenda funge come ti è già stato detto, vedasi testo dello spell. 

Cita

Any enlarged item that leaves an enlarged creature’s possession (including a projectile or thrown weapon) instantly returns to its normal size. 

 

45 minuti fa, Oricalco ha scritto:

[...]ma penso che in questo caso debba decidere il master. Personalmente direi che se un oggetto  non perde mai contatto con qualcuno di allargato, rimane allargato.

Lì se/in caso di H.r farei un distinguo...

Se si tratta di Ingrandire Persone di 1° si tratta di due incantesimi ciascuno col suo target (e rispettivo equipaggiamento), ergo il passaggio annulla l'effetto sull'arma (oggetto ecc).

Se è Ingrandire Persone di Massa di 4°, si tratta di un solo incantesimo con target multipli e imho il passaggio H.r di armi e oggetti è già più fattibile. 

Modificato da Nyxator

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.