Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Talenti del drago

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti. Sono ancora Dargon, il mezzo-drago, e ho un nuovo dubbio. Poiché il mio tipo di creatura è drago (di base umana, ma drago, è sul manuale...) posso accedere ai talenti dei draghi. Così è scritto.

La domanda è: come? E dove li trovo? E come aumentano?

Spero di aver posto la domanda in modo chiaro...

Ciao

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sì bhe, ci puoi accedere.. ma non da subito!!! :mrgreen:

Penso che sul "Manuale dei Mostri" trovi tutto quello che ti serve!! :wink:

Beh, esiste il draconomicon... inoltre, ma senza voler fare concorrenza c'è un qualcosa su il 5° clone!

Ciao a tutti. Sono ancora Dargon, il mezzo-drago, e ho un nuovo dubbio. Poiché il mio tipo di creatura è drago (di base umana, ma drago, è sul manuale...) posso accedere ai talenti dei draghi. Così è scritto.

La domanda è: come? E dove li trovo? E come aumentano?

Spero di aver posto la domanda in modo chiaro...

Ciao

Rimedia a tutti costi il Draconomicon, vedrai che non solo ti illuminerà con regole più chiare ma ti amplierà le possibilità di caratterizzazione fino all'infinito e oltre!

Grande manuale davvero... direi che ha detto bene Alarius: soprattutto è pieno di spunti per una miglior caratterizzazione!! ;-)

Beh, esiste il draconomicon... inoltre, ma senza voler fare concorrenza c'è un qualcosa su il 5° clone!

Ben detto!:)

Facezie a parte, tieni conto che i talenti Metabreath saranno di scarsa utilità per te, in quanto il tuo unico utilizzo giornaliero del soffio li rende poco appetibili.

Draconomicon & Manuali dei mostri vari...

Per rispondere akl dove.

Per il come... non capisco la domanda e, per adesos rispondo: come qualsiasi altro talento (pre-requisiti compresi).

A parte costare una valangata il "dracomicon" ha un nome buffo non trovate???

Sembra il titolo di una parodia sul mondo di Draghi!!! :mrgreen:

• Autore

Il nome non è Draconomicon? Sbaglierò. Beh, ce l'ho. Guarderò lì. La mia richiesta riguarda però la possibilità di utilizzare il soffio più di una volta al giorno. Si può?

Sì, c'è un talento apposta, non so se sul draconomicon, ma sul sito del 5°clone credo che si ottengano 2 soffi aggiuntivi al dì, ma cmq intervallati non so di quanto... ;)

Io ho guardato (anche se distrattamente) sul Draconomicon e non ci ho trovato nulla per aumentare il numero di soffi...

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.