Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

AAA-Giocatori per Chtulu cercasi

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti,

Da settembre ho in mente di iniziare a Bologna una campagna de Il richiamo di Chtulu ambientata negli USA degli anni '30. Sarà estremamente articolata e molto curata nei dettagli (ho il pallino di fare avventure il più fedeli possibili all'epoca in cui sono ambientate). Naturalmente sarà in pieno stile Chtulu (pochissimo combattimento, tanti misteri ed indagini, PG che sono persone comuni e problematiche, non eroi super pompati)

Probabilmente uno o due giocatori già ci sono ne servirebbero altri 2/3 per un gruppo di 4, massimo 5 PG

uso una versione modificata da me della 6a edizione e i giocatori che vogliono partecipare devono impersonare i propri PG e non limitarsi a giocarli in terza persona.

Sarebbe l'ideale fare una sessione ogni massimo 10 giorni (l'organizzazione dei giorni verrà decisa in seguito)

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 778
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

1 minuto fa, Nevio ha scritto:

Ciao a tutti,

Da settembre ho in mente di iniziare a Bologna una campagna de Il richiamo di Chtulu ambientata negli USA degli anni '30. Sarà estremamente articolata e molto curata nei dettagli (ho il pallino di fare avventure il più fedeli possibili all'epoca in cui sono ambientate). Naturalmente sarà in pieno stile Chtulu (pochissimo combattimento, tanti misteri ed indagini, PG che sono persone comuni e problematiche, non eroi super pompati)

Probabilmente uno o due giocatori già ci sono ne servirebbero altri 2/3 per un gruppo di 4, massimo 5 PG

uso una versione modificata da me della 6a edizione e i giocatori che vogliono partecipare devono impersonare i propri PG e non limitarsi a giocarli in terza persona.

Sarebbe l'ideale fare una sessione ogni massimo 10 giorni (l'organizzazione dei giorni verrà decisa in seguito)

Se ho compreso bene l'offerta è per sessioni di gioco dal vivo, in tal caso temo tu abbia scritto nella sezione sbagliata. Questa infatti è dedicata al gioco via forum. Ti consiglio di chiedere indicazioni ad un moderatore per sapere dove vada inserito il post 😁

• Autore

scusate, sono nuovo, devo ambientarmi😅

ora chiedo, grazie della dritta