Vai al contenuto

Differenze principali tra la 3.5 e la 5a

Risposte in primo piano

Da giocatore che ha sempre giocato la 3.5 quali sono le principali differenze tra questa edizione e la 5a visto che prima di mettere mano sui manuali della 5a volevo almeno capire le differenze fra queste due edizioni 

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ti consiglio il vedere questo video, il ragazzo in questione è molto preparato e descrive le differenze sostanziali con una chiarezza disarmante. Ha prodotto queste perle, entrando con estrema ge

• taras il corvo
    taras il corvo

Grazie dell video é stato abbastanza illuminante stavo cercando solo un buon motivo per decidermi per comprarmi la 5a edizione e penso me lo abbia dato 

Qui anche link ad almeno una guida sulle differenze.

9 ore fa, taras il corvo ha scritto:

Da giocatore che ha sempre giocato la 3.5 quali sono le principali differenze tra questa edizione e la 5a visto che prima di mettere mano sui manuali della 5a volevo almeno capire le differenze fra queste due edizioni 

Ti consiglio il vedere questo video, il ragazzo in questione è molto preparato e descrive le differenze sostanziali con una chiarezza disarmante.

Ha prodotto queste perle, entrando con estrema gentilezza nella mia vita e alimentando le mie passioni, ma poi è sparito nel nulla non producendo più video.

In ogni caso ecco a te:

• Autore

Grazie dell video é stato abbastanza illuminante stavo cercando solo un buon motivo per decidermi per comprarmi la 5a edizione e penso me lo abbia dato