Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Materiale necessario

Risposte in primo piano

Pubblicato

Senza contare i vari manuali, cosa dovrei comprare per iniziare a giocare? Il DM screen, un tabellone/griglia da gioco, dadi e personaggi? O c'è altro?

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se non hai mai mai giocato secondo me la cosa migliore è lo starter set, non ti occorre altro e hai il necessario per giocare un'avventura. Contiene un set di dadi, le schede per i personaggi, un'avve

Se non hai mai mai giocato secondo me la cosa migliore è lo starter set, non ti occorre altro e hai il necessario per giocare un'avventura. Contiene un set di dadi, le schede per i personaggi, un'avventura e le regole necessarie per giocarla, quindi in un unico prodotto hai tutto il necessario.

Dopodichè dipende un po' dallo stile di gioco che adotti con il gruppo, io per esempio ho fatto anni di schermo del dm + griglia, ora non li uso più e mi limito ai manuali, quindi anche per questo prima i consigliarti di spendere chissà quanti soldi per del materiale che poi manco vai ad usare credo che lo starter set sia il giusto compromesso ^ ^

Modificato da tamriel