Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Buff alle caratteristiche

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo i bonus alle caratteristiche forniti da oggetti e magia.
Ho letto altri thread simili ma ho trovato molti pareri discordanti che mi confondono.
Il mio dubbio è:

La mia caratteristica base SAG è 16, se aggiungo un amuleto della saggezza +6, vado a 22 ora, posso incrementare ancora la mia saggezza con l'incantesimo "saggezza del gufo" o non sortirebbe alcun effetto?
Oppure il mio CAR 16, incrementato a 20 con un mantello del carisma +4, viene influenzato da volto inferiore della divinità che aggiunge un ulteriore +4 al carisma?

Inoltre un mio altro dubbio sarebbe, i bonus alle caratteristiche influenzano anche il numero di incantesimi a disposizione giornalieri o il numero di scacciare giornalieri?
Grazie

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 948
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Gli oggetti danno un bonus di potenziamento alle caratterstiche, che si somma ad altri tipi di bonus ma non ad altri bonus di potenziamento. Saggezza del gufo e volto della divinità inferiore danno anch'essi un bonus di potenziamente e quindi non si sommano con gli oggetti citati.

Il bonus influenza il numero di incantesimi e di scacciare.