Vai al contenuto

Critical Role diventa indipendente


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Dalla settimana scorsa Critical Role si è distaccato da Geek & Sundry e si è reso completamente indipendente, aprendo un nuovo canale su Twitch.

Articolo di Morrus del 20 Febbraio 2019

Il servizio di livestream a tema GdR più popolare al mondo, Critical Role, aveva annunciato già dall'anno scorso che avrebbe lasciato Geek & Sundry per diventare indipendente. Qualche giorno fa hanno ufficialmente annunciato che tale passato sarà attivo a partire da Giovedì 21 Febbraio.

crit.jpg

Ecco l'annuncio completo

"Un saluto a tutti i fan ("Bidet, Critters" nella versione originale, riferimenti che solo i fan dello show possono cogliere)!

Abbiamo degli aggiornamenti importanti per voi, e che riguardano Critical Role e Talks Machina. Dopo una lunga permanenza di successo su Geek & Sundry e Legendary Digital Networks, da ora in avanti i nuovi episodi di Critical Role e Talks Machina andranno in onda sui canali di Critical Role. Questa separazione avviene in maniera amichevole, e vogliamo ringraziare Geek & Sundry e Legendary Digital Networks per averci permesso di costruirci un pubblico incredibile e auguriamo loro tutto il bene possibile. Sono stati dei partner collaborativi e di grande aiuto, e siamo grati di aver condiviso le loro piattaforme e l'amore per i giochi di ruolo. E anche se questa fase del nostro viaggio sta giungendo al termine siamo felici di iniziarne un'altra. Potete leggere più sotto ulteriori dettagli su dove e come vederci.

Senza altri preamboli ecco dove potrete vedere i nostri show d'ora in poi.

CRITICAL ROLE

A partire da Giovedì 21 Febbraio Critical Role andrà in onda alle 19:00, orario della Costa Pacifica, su twitch.tv/criticalrole. VOD sarà disponibile per gli iscritti al canale Twitch di Critical Role nel fine settimana e sarà disponibile sul canale Youtube di Critical Role alle 00:00, orario della Costa Pacifica, il Lunedì.

Ci teniamo a fare presente che i nuovi VOD di Critical Role saranno disponibili solo sui canali di Critical Role.

Tutti i precedenti episodi di Critical Role (l'intera Campagna 1: Vox Machina e gli episodi dall'1 al 51 della Campagna 2: Mighty Nein) saranno disponibili sui canali di Geek & Sundry. Tutti i nuovi episodi saranno disponibili da ora in avanti sul canale Youtube di Critical Role. Abbiamo creato delle comode playlist per Youtube (link per Vox Machina / Link per Mighty Nein) così che vi sia comodo trovare ciascuno dei nostri episodi e i link dei video sono stati postati qui su critrole.com, con la possibilità di visionarli da almeno una piattaforma free-to-view. Potete anche continuare a vedere i nuovi episodi di Critical Role e Talks Machina dal vivo sul canale Twitch di Geek & Sundry se vi eravate iscritti tramite loro.

A partire dall'Episodio 52 della Campagna 2 il podcast di Critical Role sarà disponibile tramite il network di podcast di Critical Role. L'intera Campagna 1 e i primi 51 episodi della Campagna 2 rimarranno sul network di podcast di Geek & Sundry. Questo significa che dovrete sottoscrivervi al nuovo feed di podcast di Critical Role se volete rimanere aggiornati con la versione podcast dello show.

TALKS MACHINA

A partire da Martedì 19 Febbraio (con l'Episodio 100) Talks Machina andrà in onda alle 19:00, ora della Costa Pacifica, su twitch.tv/criticalrole. Il VOD dell'Episodio 100 sarà disponibile a chi è iscritto al canale Twitch di Geek & Sundry e ad Alpha.

A partire dall'Episodio 101 (del 26 Febbraio 2019) i VOD di Talks Machina saranno immediatamente disponibili agli iscritti al canale Twitch di Critical Role e sul canale Youtube di Critical Role alle 00:00, ora della Costa Pacifica, di lunedì.

Oltre ad essere caricato su Youtube, Talks Machina (a partire dall'Episodio 101) sarà anche disponibile in formato podcast sul network podcast di Critical Role con un ritardo di una settimana.

Ci teniamo a precisare che i nuovi VOD di Talks Machina (a partire dall'Episodio 101) saranno disponibili unicamente sui canali di Critical Role.

Vi ringraziamo molto per il supporto e apprezziamo il contributo e l'affetto di ciascuno di voi!"



Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...